Problema con I-Can 2000T

Ciao a tutti...qui ancora non si è aggiornato nulla....ho notato che ho l'aggiornamento automatico settato alle 14:00...devo cambiarlo? Devo attaccare il modem?

Io ce l'ho settato ogni giorno alle 3,30 di notte, e si è sempre aggiornato il giorno stesso dell'uscita dell'aggiornamento.
Il modem nn c'entra nulla cn l'aggiornamento: ad oggi serve solo x registrare il punteggio a Chi Vuol Essere Milionario.

ok..l'ho settato anche io a quell'ora....potrebbe dipender dal fatto che utilizzo un antenna mobile e non quella normale?

Per aggiornarsi correttamente il decoder deve avere un segnale buono, se il segnale non è stabile, non va molto bene.

Finalmente dopo 13 giorni il decoder si è aggiornato!!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce:

E' sorto un nuovo problema ora: praticamente non ho ancora attivato la tessera mediaset premium però non mi si sente l'audio di nessun canale....avete idea di cosa può essere?

Basta togliere la corrente per qualche minuto e reinserire la presa

Grazie ragazzi, siete stati favolosi...Ora dopo 3 anni il 2000T Funziona perfettamente! Grazie Ancora!

Indietro
Alto Basso