Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:@ naxtar1
Ma a quanti hanno fatto casino questi incompetenti?![]()
![]()
![]()
A me hanno attivato 2 contratti mandandomi tessera a casa e mi è toccato mandare disdetta e richiesta di immediato rimborso allegando la loro tessera MAI ATTIVATA e contratto...
Ancora aspetto la ricevuta di ritorno...E sono passati 10 giorni...![]()
DTTutente ha scritto:Digli al tuo amico che se aspetta che lo richiamano per attivare l'easy pay diventa vecchio...Se chiama in 15 minuti attiva tutto...
Bene...Mi fa piacere per il tuo amico...campagnolo72 ha scritto:Il mio amico e' uno Tosto e ti posso garantire che il giorno dopo il campionato gli verranno restituiti i soldi della scheda..........ti faro' sapere e se mi dimentico ricordamelo. Se tutti fossero come lui le cose sarebbero alquanto diverse (a favore nostro naturalmente).
Mi fai ridere...campagnolo72 ha scritto:Oramai su questo forum non ho altro che nemici, nessuno mi sopporta e si e' capito. Solo perche' dico la pura verita' e non volete ammettere che a Mediaset premium fanno il bello ed il cattivo tempo a piacimento loro e tutti voi continuate a pagare. I vostri interventi li leggo specie quando avete a che fare col Call Center e non vi arrendete, continuate a difendere premium.
magari durante il campionato quando capitera' che ci saranno i blocchi immagini e quant'altro e poi il giorno dopo vedrete l'addebito sul C/C, ci sara' da divertirsi.
DTTutente ha scritto:Bene...Mi fa piacere per il tuo amico...
Mi fai ridere...![]()
![]()
E ti commenti da solo...
![]()
![]()
Tutti ce l'hanno con te...
![]()
![]()
![]()
Speriamo solo che non sia come te che dici una cosa e poi ne fai un'altra...campagnolo72 ha scritto:Ti terro' aggiornato su come uno tosto come il mio amico non si sottomette alle regole del Mercato, poi naturalmente c'e' sempre qualcuno che si adegua a tutto.
DTTutente ha scritto:Speriamo solo che non sia come te che dici una cosa e poi ne fai un'altra...![]()
Certo che sono italiano...Tu invece non sei molto ironico, hai visto la faccina?campagnolo72 ha scritto:Non comprendi forse bene la scrittura Italiana...........Sei Italiano?
Non faro' mai nessun abbonamento con addebito sul c/c o carta di credito.
Ma in ogni caso la parola Abbonamento non mi piace e quindi non aderisco.
Spero di essere stato chiaro questa volta.
DTTutente ha scritto:Lunedì mi sa che mi tocca richiamare ma dubito di avere fortuna e che mi risolvano la cosa...![]()
Ci fosse almeno un numero telefonico per risolvere queste cose...![]()
DTTutente ha scritto:Non so se l'hanno fatto solo a me, però è vero che le condizioni contrattuali sono cambiate...La fattura doveva essere bimestrale, invece mi hanno conteggiato 3 mesi...(Luglio, agosto, settembre)...
Peccarità cambia poco perchè a settembre si doveva comunque pagare però c'è scritto ovunque che le fatture sarebbero state bimestrali, invece la prima l'hanno fatta trimestrale...Quindi cambiando le condizioni contrattuali...
Ma non si può ottenere un numero telefonico degli uffici di mediaset che curano queste cose? C'è solo l'indirizzo postale...Ma un numero di telefono ce l'avranno sicuramente...![]()
Credo che l'unico ufficio che potrebbe sbrigare questi tipi di problemi si trovi a questo indirizzo: R.T.I. S.p.a. Casella Postale 101 - 20052 Monzanaxtar1 ha scritto:Io avevo provato anche a contattare qualche ufficio mediaset, ma la risposta è stata che bisogna per forza rivolgersi al call center, solo che il call center, non è di mediaset, ma di una societa terza, di cui non mi hanno voluto dare il recapito.
DTTutente ha scritto:Credo che l'unico ufficio che potrebbe sbrigare questi tipi di problemi si trovi a questo indirizzo: R.T.I. S.p.a. Casella Postale 101 - 20052 Monza
Ora, il problema, è trovare il numero telefonico di questo ufficio...Purtroppo l'indirizzo dell'e mail che manda le fatture non è possibile utilizzarlo...E non specificano nessun numero telefonico se non il call center...![]()
Davide_G ha scritto:Tienici aggiornati. Se no' andiamo a "mi manda rai 3" xD