Problema con il callcenter

fortunatamente non gli ho regalato i 99 euro ed il mio palermo gioca solo su la7!ti auguro che risolvino al più presto il tuo problema
 
Roba da matti...
Come si fa a fare certe cose?
Dovrebbero vergognarsi...
naxtar1, avvertimi quando vai dalla sensitiva che vengo pure io... xD
 
@ naxtar1
Ma a quanti hanno fatto casino questi incompetenti?:5eek: :5eek: :5eek:
A me hanno attivato 2 contratti mandandomi tessera a casa e mi è toccato mandare disdetta e richiesta di immediato rimborso allegando la loro tessera MAI ATTIVATA e contratto...
Ancora aspetto la ricevuta di ritorno...E sono passati 10 giorni...:eusa_wall:
 
DTTutente ha scritto:
@ naxtar1
Ma a quanti hanno fatto casino questi incompetenti?:5eek: :5eek: :5eek:
A me hanno attivato 2 contratti mandandomi tessera a casa e mi è toccato mandare disdetta e richiesta di immediato rimborso allegando la loro tessera MAI ATTIVATA e contratto...
Ancora aspetto la ricevuta di ritorno...E sono passati 10 giorni...:eusa_wall:

Si stanno facendo troppi casini, risultato di una politica commerciale sbagliatissima, non si puo pensare di trasformare uno zoccolo duro di utenti che bastava che schiacciassero ok sul telecomando del decoder, e che erano oramai affezionati del pay per view, riconvertirli tutti in un botto solo, a fare un abbonamento annuale, sulla falsa riga di sky.

Anche un mio amico a cui ho raccontato tutta la faccenda mi ha consigliato di tagliare la tessera su cui hanno messo il contratto easy pay di quel tizio la, e spedirgliela indietro con raccomandata e ricevuta di ritorno.

Io la tv a scrocco non la voglio vedere, la tessera e fuori dal decoder, e sto iniziando ad apprezzare rai quattro, mi dispiace solo che ho buttato via 30 euro per acquistare la tessera e altri 36 per il pass gallery di 3 mesi, oramai quei soldi sono buttati via completamente.

Il fatto che attivano due contratti o peggio, sono errori di mancata comunicazione interna, tra chi dovrebbe fare il training agli operatori, e chi invece se ne sbatte altamente, mandando gente che ha voglia di lavorare, allo sbaraglio completo, con il terminale che ti va una volta si e cinque volte no, adducendo banali scuse, del "riceviamo troppe chiamate".

Prima attivavano sto easy pay sulle tessere 2009, poi hanno cambiato rotta, come ha scritto otilla, se non mi sbaglio si chiamava la ragazza che lavora al call center, ti mandano a casa la tessera con un seriale che solo le tessere easy possono avere.

Morale chi ha fatto il contratto all'inizio di luglio, ha fatto da cavia, e adesso si ritrova duplicazione, o triplicazioni di contratti..... dato che gli operatori continuavano ad inserire i dati nelle precedure finche il terminale non dava esito positivo, poi chi se ne frega, se ad ogni procedura ti addebitavano la carta di credito, o peggio il conto correntemi, e dato che li pagano a provvigione, piu contratti fanno, e piu guadagnano, anche il nanosecondo nella loro giornata e prezioso per fal salire il loro stipendio (da fame), cosi tutto di corsa, tutto di fretta, e gli errori sono considerati quasi una normalita.

E quelle sono rogne, dato che ci impiegano un nano secondo a toglierti i soldi, ma per riaverli indietro, bisogna aspettare settimane, se non mesi, e firmare un casino di scartoffie...... e perdite di tempo, perche qualcuno non ha detto a chi deve fare le cose, come farle in maniera corretta.

Appunto per la fretta, non hanno il tempo materiale di richiamare le persone che dovevano richiamare, incluso il tizio che non so come cavolo non si sia resoconto di tutta sta faccanda, forse stara diventanto pazzo, a smanettare il decoder, oppure a informarsi se il mux della sua zona riceve il segnale, invece sono quelli del call center che hanno fatto il casino..... se ne rendera conto prima o poi, forse chissa adesso è in vacanza, e ritorna a settembre.

Ho anche pensato di chiamarlo io, ma che figura ci faccio? La responsabilita è di quelli di mediaset, mica mia, anzi io ci ho gia perso 64 euro tra tessera e pass.....

Il fatto poi che non ti abbiano mandato neppure la ricevuta di ritorno dopo 10 giorni, e gia li sintomo di incompetenza assoluta, forse non avranno neppure svuotato la loro casella postale, forse ci andra un tizio a settembre giusto se, se la sentira di andare all'ufficio postale......

Mha vedremo cosa verra fuori.
 
Lunedì mi sa che mi tocca richiamare ma dubito di avere fortuna e che mi risolvano la cosa...:eusa_wall:

Ci fosse almeno un numero telefonico per risolvere queste cose...:icon_rolleyes:
 
DTTutente ha scritto:
Digli al tuo amico che se aspetta che lo richiamano per attivare l'easy pay diventa vecchio...Se chiama in 15 minuti attiva tutto...

Il mio amico e' uno Tosto e ti posso garantire che il giorno dopo il campionato gli verranno restituiti i soldi della scheda..........ti faro' sapere e se mi dimentico ricordamelo. Se tutti fossero come lui le cose sarebbero alquanto diverse (a favore nostro naturalmente).

Oramai su questo forum non ho altro che nemici, nessuno mi sopporta e si e' capito. Solo perche' dico la pura verita' e non volete ammettere che a Mediaset premium fanno il bello ed il cattivo tempo a piacimento loro e tutti voi continuate a pagare. I vostri interventi li leggo specie quando avete a che fare col Call Center e non vi arrendete, continuate a difendere premium.
magari durante il campionato quando capitera' che ci saranno i blocchi immagini e quant'altro e poi il giorno dopo vedrete l'addebito sul C/C, ci sara' da divertirsi.
 
campagnolo72 ha scritto:
Il mio amico e' uno Tosto e ti posso garantire che il giorno dopo il campionato gli verranno restituiti i soldi della scheda..........ti faro' sapere e se mi dimentico ricordamelo. Se tutti fossero come lui le cose sarebbero alquanto diverse (a favore nostro naturalmente).
Bene...Mi fa piacere per il tuo amico...:)

campagnolo72 ha scritto:
Oramai su questo forum non ho altro che nemici, nessuno mi sopporta e si e' capito. Solo perche' dico la pura verita' e non volete ammettere che a Mediaset premium fanno il bello ed il cattivo tempo a piacimento loro e tutti voi continuate a pagare. I vostri interventi li leggo specie quando avete a che fare col Call Center e non vi arrendete, continuate a difendere premium.
magari durante il campionato quando capitera' che ci saranno i blocchi immagini e quant'altro e poi il giorno dopo vedrete l'addebito sul C/C, ci sara' da divertirsi.
Mi fai ridere...:badgrin: :badgrin: :badgrin: E ti commenti da solo...:badgrin: :badgrin: :badgrin: Tutti ce l'hanno con te...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
DTTutente ha scritto:
Bene...Mi fa piacere per il tuo amico...:)


Mi fai ridere...:badgrin: :badgrin: :badgrin: E ti commenti da solo...:badgrin: :badgrin: :badgrin: Tutti ce l'hanno con te...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ti terro' aggiornato su come uno tosto come il mio amico non si sottomette alle regole del Mercato, poi naturalmente c'e' sempre qualcuno che si adegua a tutto.
 
campagnolo72 ha scritto:
Ti terro' aggiornato su come uno tosto come il mio amico non si sottomette alle regole del Mercato, poi naturalmente c'e' sempre qualcuno che si adegua a tutto.
Speriamo solo che non sia come te che dici una cosa e poi ne fai un'altra...:D
 
DTTutente ha scritto:
Speriamo solo che non sia come te che dici una cosa e poi ne fai un'altra...:D

Non comprendi forse bene la scrittura Italiana...........Sei Italiano?
Non faro' mai nessun abbonamento con addebito sul c/c o carta di credito.
Ma in ogni caso la parola Abbonamento non mi piace e quindi non aderisco.
Spero di essere stato chiaro questa volta.
 
campagnolo72 ha scritto:
Non comprendi forse bene la scrittura Italiana...........Sei Italiano?
Non faro' mai nessun abbonamento con addebito sul c/c o carta di credito.
Ma in ogni caso la parola Abbonamento non mi piace e quindi non aderisco.
Spero di essere stato chiaro questa volta.
Certo che sono italiano...Tu invece non sei molto ironico, hai visto la faccina?:D :D :D Era una battuta...Non ti scaldare...:D :D :D
 
Non mi scaldo pero' chiudo il discorso........spero solo che Ercolino domani non legga tutte queste ****ate.
 
DTTutente ha scritto:
Lunedì mi sa che mi tocca richiamare ma dubito di avere fortuna e che mi risolvano la cosa...:eusa_wall:

Ci fosse almeno un numero telefonico per risolvere queste cose...:icon_rolleyes:

Purtroppo mi sa che le cose non si risolveranno neppure chiamando settimana prossima, io aspetto fino alla fine di agosto, quando inizia il campionato, dato che per allora, se non avranno risolto tutti i casini, su mp, si scatenera una tempesta di gente inca nera dato che non potranno vedere la prima di campionato.

Comunque ieri pomeriggio sono ritornato alla sede del codacons..... e dato che non avavano un azzo da fare, alla fine sono stato un paio di ore a raccontare tutto il casino di sta tessera e contratti incrociati sbagliati, il loro avvocato ha messo giu due righe, e se la cosa non cambia entro un quindici giorni (quindi pressa poco la fine di agosto), mi hanno consigliato prima di fare una denuncia presso i carabinieri oppure la polizia postale, poi una segnalazione alla agicom, ed infine se non cambia nulla, di rivolgermi ad un giudice di pace.

E mi hanno detto che di casi come il mio, non sono isolati, come pure i contratti doppi e tripli su una stessa tessera, le varie associazioni, sono tutte informate di tutti sti casini, e forse (ma questo non è ancora sicuro), tutto l'affaire mediaset premium, sara uno dei primi argomenti della nuova edizione di mi manda rai tre.

Comunque, le prime amare sorprese, arriveranno in questi giorni, con le prime tornate di fatture..... sembra che abbiano scritto delle condizioni contrattuali, solo che adesso sembrano essere state "variate", un po come all'inizio di luglio facevano l'easy pay pure sulle tessere 2009, ed invece lo fanno solo su quelle nuove con seriale predeterminato.
 
Non so se l'hanno fatto solo a me, però è vero che le condizioni contrattuali sono cambiate...La fattura doveva essere bimestrale, invece mi hanno conteggiato 3 mesi...(Luglio, agosto, settembre)...
Peccarità cambia poco perchè a settembre si doveva comunque pagare però c'è scritto ovunque che le fatture sarebbero state bimestrali, invece la prima l'hanno fatta trimestrale...Quindi cambiando le condizioni contrattuali...

Ma non si può ottenere un numero telefonico degli uffici di mediaset che curano queste cose? C'è solo l'indirizzo postale...Ma un numero di telefono ce l'avranno sicuramente...:evil5:
 
DTTutente ha scritto:
Non so se l'hanno fatto solo a me, però è vero che le condizioni contrattuali sono cambiate...La fattura doveva essere bimestrale, invece mi hanno conteggiato 3 mesi...(Luglio, agosto, settembre)...
Peccarità cambia poco perchè a settembre si doveva comunque pagare però c'è scritto ovunque che le fatture sarebbero state bimestrali, invece la prima l'hanno fatta trimestrale...Quindi cambiando le condizioni contrattuali...

Ma non si può ottenere un numero telefonico degli uffici di mediaset che curano queste cose? C'è solo l'indirizzo postale...Ma un numero di telefono ce l'avranno sicuramente...:evil5:

Infatti adesso con la prima tornata di fatture, ne usciranno di cotte e di crude....

Io avevo provato anche a contattare qualche ufficio mediaset, ma la risposta è stata che bisogna per forza rivolgersi al call center, solo che il call center, non è di mediaset, ma di una societa terza, di cui non mi hanno voluto dare il recapito.

Se uno conosce il nome di questa societa di call center, poi basta fare una visura camerale sul nuovo sito del registro delle imprese, e un numero telefonico lo trovi di sicuro.
 
naxtar1 ha scritto:
Io avevo provato anche a contattare qualche ufficio mediaset, ma la risposta è stata che bisogna per forza rivolgersi al call center, solo che il call center, non è di mediaset, ma di una societa terza, di cui non mi hanno voluto dare il recapito.
Credo che l'unico ufficio che potrebbe sbrigare questi tipi di problemi si trovi a questo indirizzo: R.T.I. S.p.a. Casella Postale 101 - 20052 Monza
Ora, il problema, è trovare il numero telefonico di questo ufficio...Purtroppo l'indirizzo dell'e mail che manda le fatture non è possibile utilizzarlo...E non specificano nessun numero telefonico se non il call center...:eusa_wall:
 
DTTutente ha scritto:
Credo che l'unico ufficio che potrebbe sbrigare questi tipi di problemi si trovi a questo indirizzo: R.T.I. S.p.a. Casella Postale 101 - 20052 Monza
Ora, il problema, è trovare il numero telefonico di questo ufficio...Purtroppo l'indirizzo dell'e mail che manda le fatture non è possibile utilizzarlo...E non specificano nessun numero telefonico se non il call center...:eusa_wall:

Certo che l'hanno pensata i tutti i modi per non farsi trovare.

La casella postale di certo sara in quache ufficio postale di monza, dove vanno li solo a ritirare le posta quando la casella strabocca

Se fai una ricerca di questa rti sul sito del registro delle imprese da questo:

Denominazione RETI TELEVISIVE ITALIANE S.P.A. ED IN FORMA ABBREVIATA R.T.I. S.P.A.

Sede legale LARGO DEL NAZARENO 8 - ROMA (RM) - 00187
Telefono: 02 25147683

Altre sedi AP BA BO FI GE MB MI NA PA PG RM TO VE

Attivita' LA RADIODIFFUSIONE DI PROGRAMMI RADIOFONICI E TELEVISIVI DI CUI ALLA LEGGE 6 AGOSTO 1990 N. 223, ALLA LEGGE 31 LUGLIO 1997, N. 249, NONCHE' ALLA LEGGE 3 MAGGIO 2004, N. 112 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI, SIA IN TECNICA ANALOGICA SIA IN TECNICA DIGITALE E CON QUALSIASI MEZZO. TELECOMUNICAZIONI. VENDITA ON LINE (E-COMMERCE) DEI SEGUENTI PRODOTTI E SERVIZI:LIBRI E RIVISTE, ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI, BIGIOTTERIA, HARDWARE-TELEFONIA ED ACCESSORI, ELETTRODOMESTICI, ELETTRONICA DI CONSUMO, VIDEO E ACCESSORI, AUDIO, CD, DVD E ACCESSORI VIDEO/AUDIO - PRODOTTI PER LA PERSONA (IGIENE E COSMESI), PROFUMERIA, GIOCATTOLI E GIOCHI IN GENERE, OROLOGI, ARTICOLI PER IL BREICOLAGE, ARTICOLI SPORTIVI ED ACCESSORI, ARTICOLI PER LA CASA ED IL GIARDINO, PIANTE E FIORI, ACCESSORI AUTO E MOTO; ARTICOLI DA REGALO, REGALISTICA AZIENDALE, CANCELLERIA E ARTICOLI PER L'UFFICIO

fonte: http://www.registroimprese.it

Comunque, nella provincia di milano, ci sono tantissime sedi, mini sedi, e depositi di materiale, immagino roba tecnica......

Oggi comunque, provo a telefonare ancora a vedere di smuovere sta situazione assurda, non mi va di regalargli altri 30 o 39 euro.

Vediamo cosa verra fuori, e quali nuove e fantasiose storie tireranno fuori.
 
Davide_G ha scritto:
Tienici aggiornati. Se no' andiamo a "mi manda rai 3" xD

Dopo tre telefonate di cui una con un tizio maleducatissimo, una caduta, alla terza ho parlato con un signorina che voleva liquidarmi con il mitico "abbiamo aperto un ticket la ricontatteremo entro 48 ore" (lo sporco giochetto che stanno facendo a tutti quelli che devono fare l'upgrade della gallery che hanno preso prima del 1 luglio, e adesso voglio fare anche il calcio).....

Mi sono incaz.... ho chiesto nome e cognome della signorina, la sua riposta "mi chiamo patrizia.....", io si "si puo chiamare anche cleopatra regina del nilo se lo desidera, mi dica il suo cognome.....", lei "ma io non pos....", io "guardi adesso ne ho piene le palle, per favore mi faccia parlare con un suo superiore, e voglio anche sapere il nome della vostra societa di call center, e la vostra locazione"

La signorina "mi scusi vedo se lo trovo"....... sotto fondo di casino gigantesco tipico del call center, ma una voce si sente chiara "qui c'e uno stron.o che continua a sbraitare, si, quel casino, ma io che faccio..... io non ci posso fare niente, e questo continua a rompere le balle"

Cioè, questa e la furzibia del call center, almeno metti la musichetta, intanto la mia inca..... continua a crescere, come l'attesa, tanto è il cliente stron.o che paga la bolletta, mica la gentile signorina.

Mi passa il responsabile, "salve sono andrea.... vorrei sapere perche deve sbrairare cosi con la nostra collega......."

Risposta " mi ascolti mister x, andrea..... si va be, l'avra un cognome, la situazione e questa" (ri racconto tutta la storia)........ lui "bel casino"...... io "si e l'avete fatto voi, adesso ho rimettete tutto apposto ho io seduta stante, prima vi mando la lettera dell'avvocato dell'associazione dei consumatori e poi vado direttemente al primo comando dei carabinieri e vi denuncio"

Le mitiche parole "io vi denuncio", se sto responsabile era una specie di lupo, se trasformato in un agnello....... "no ma aspetti, adesso chiamo il reparto tecnico e vediamo cosa si puo fare..... un attimo in linea"

Parte la musichetta....... 10 minuti di attesa...... mi passa il tecnico.... mi chiede il numero della tessera, ri racconto per la terza volta tutto l'accaduto, e questo mi dice "la tessera è nel decoder, vada su mediaset attiavazione"

Fatto tutto, "ok adesso rimetto apposto tutto, attenda"......, 5 minuti di attesa, intanto guardo il decoder...... prima appare

"tessera non valida o danneggiata" poi dopo due minuti

"il credito della tessera è stato incrementato di 25 euro"

Riprendo il telefono, e il tecnico mi fa "ok, adesso ho slegato il contratto dell'altro signore, e l'ho messo in stand by, bloccandogli anche l'addebito sulla carta di credito, e per riattivarlo saranno problemi suoi, lei adesso ha di nuovo le sue 25 euro, puo arrivare un pass gallery e spendere il restante nella visione della partite di serie A in ppv"

Sono raggiante dalla felicita, hanno risolto il casino in meno di un ora, certo adesso dovro pagare la telefonata, ma chi se ne frega...... se il risultato l'ho raggiunto lo stesso.

Ho ringraziato il tecnico per la sua competenza, gentilezza e cordialita, e lui se giustamente scusato per il disturbo arrecato, e che sono anche loro nella merd.... fino al collo, perche non si aspettavano un ondata simile di attivazioni, e i loro sistemi sono collassati completamente.

Cinque minuti fa ho attivato il pass gallery di 3 mesi quello che avevo comprato un po di tempo fa, e che non risultava ancora attivato, il resto del credito lo faro fuori vendendomi le partite.

L'unico modo quindi per risolvere il problema dell'incompetenza dei primi call centeristi, e quello di farsi sentire dal responsabile, e farsi passare il tecnico, che ne sa piu di tutti loro messi insieme e in un nano secondo ti risolve tutti i problemi.
 
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