• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con il canale 63 Roma

mluca982

Digital-Forum New User
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
2
Località
Roma
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e prima di scrivere ho cercato notizie nel forum riguardo al mio problema:ho acquistato un decoder digiquest 3007 con un mese gratuito di mediaset calcio e joy,mya e steel.
il problemma è ke il calcio lo vedo bene (dal canale 121 a seguire),ma il pacchetto joy,mya,ecc... non lo vedo,cosi come nn vedo rai1,2 3 e 4
Nel forum ho letto ke questo pacchetto è distribuito per Roma da Monte Cavo sul canale 63 e anke facendo la sintonizzazione manuale sul 63 mi dice agganciato,ma poi nn trova nessun canale.In analogico i canali 62 (rete sole) e 64 (italia 1) li vedo,nn benissimo ma vanno.La domanda è :
è possibile che alcuni canali da monte cavo li vedo e altri no?
il 63 agganciato vuol dire ke il segnale è basso,e potrei risolvere con un amplificatore(ho un antenna condominiale ke copre 7 piani ed io sn al primo!)?
grazie a tutti
 
mluca982 ha scritto:
abito sulla tiburtina,vicino la stazione
Ah... Io pure! :D
Però qui da me non risultano problemi sul ch. 63, né sul 49 (dove c'è il MUX RAI A, con RAI 1, 2, 3 e 4).
Buona idea quella di verificare la qualità almento discreta di altri canali confinanti con quello di D-Free. :icon_cool:
Hai un'antenna privata o condominiale centralizzata?
Inoltre, per caso ha fatto delle derivazioni di recente a casa? Se sì, come le hai realizzate? Mi auguro non con giunzioni di più cavi nastrati tra loro in contemporanea (cosa da non fare mai, bisogna invece usare opportuni partitori)... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso