Problema con il canale la 7

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono dei lavori in corso
Cosa riguardano.............?
Il fatto strano è che nella frequenza 11541 la7 non c'è.
Poco fa ho fatto una ricerca ex nova dei canali di tivusat, dalla quale si evince che la7 non c'è +.

ancora niente,strano,cmq penso e spero che il problema sia di natura tecnica,telecom è parte attiva del consorzio tivùsat,e poi fisbee è carino come canale,dubito e spero che non ci siano cattive sorprese.

Sono Tornati

Ciao a Tutti

LA7 + -frisbee-

Ciao;)
max

ragazzi ma io questo canale fresbee non ce l ho(ho un dreambox)...mica è chiamato in un altro modo?

ale89 ha scritto:
Il nome è -frisbee- e non ha lcn tivù sat ;)

grazie era il trattino davanti che mi fregava perke se nn sono in un bouquet li cerco in ordine alfabetico visto che sono migliaia

Bene che siano tornati i canali.
Però mentre da qualche giorno la versione di la7 su sky è passata ad una risoluzione maggiore (720x576), la versione di tivùsat è ancora a risoluzione inferiore.
Perchè non portano il canale alla stessa risoluzione di "sky" e del DTT?
Tra l'altro la versione tivùsat ha un bitrate molto più adeguato!

Problema canali con tivusat

o pobremi con il mio decoder a vedere questi canali che mi sono scomparsi dalla
LCN rete 4 canale 5 italia 1 la 7 Iris la 5 rai 5 rai gulp rai yoyo tv 200 rai premiun telepace e altri canali ma cosa sta succedendo a tivusat

ERCOLINO ha scritto:
Risintonizza tutti i canali da zero

o rifatto di nuovo la sintonizzazione dei canali ma proprio quelli detti nel post precedente non riesco ancora a vedere

tutti i canali sono tornati a vedersi come per magia rifacendo per la seconda volta la sintonizzazione grazie ERCOLINO senza di te non sapevo cosa fare

ciao martina33

telelombardia da diversi giorni assente su hotbird,adesso ho notato in basso nell'osd la sigla di codifica ND,non ditemi che se n'è andata su sky?!

Ultima modifica:
Ho notato che finalmente la versione tivùsat de La7 è passata ad una risoluzione di 720x756 con un bitrate di circa 4/4,5 Mbps

Ciao Martina non cantar vittoria vedrai che scompariranno di nuovo abbi fede, l'unica alternativa è aspettare in nuovo aggiornamento, nel fratempo se dovesse suceddere è credimi succedera ristalla, nel fratempo sto sperimentando alternative diverse spero che daranno risultati, se andra bene ti faro sapere ok in attesa s'intende del nuovo aggiornamento. ok

c i a o

Fino a poco fa ancora problemi con La7 Frisbee... sul satellite!
Non erano proprio piu presenti sulla frequenza...
Come mai a volte capita?

Indietro
Alto Basso