Mi sapete dire se si puo' disinstallare InstallShield Wizard? E poi reinstallarlo?
Vi spiego il motivo della mia domanda: cercando di installare un programma mi appare una finestra che mi dice che si e' verificato un errore e che l'installazione verra' terminata.
Questa cosa mi era gia' successa un po' di tempo fa
(un mesetto) con un gioco (PC Calcio 2007) e pensavo andasse in conflitto con qualche altro programma, ma visto che mi succede anche con quest'altro programma credo proprio di avere qualche problema a livello di software (InstallShield appunto!).
Cosa mi consigliate?
Spero di non dover formattare il computer
.
Ho gia' fatto e rifatto scansioni con antivirus (Avast), Spyboot e Ad-aware e non ho riscontrato niente di anomalo. Non so cosa fare.
Se qualcuno mi puo' aiutare...grazie
Vi spiego il motivo della mia domanda: cercando di installare un programma mi appare una finestra che mi dice che si e' verificato un errore e che l'installazione verra' terminata.
Questa cosa mi era gia' successa un po' di tempo fa
(un mesetto) con un gioco (PC Calcio 2007) e pensavo andasse in conflitto con qualche altro programma, ma visto che mi succede anche con quest'altro programma credo proprio di avere qualche problema a livello di software (InstallShield appunto!).Cosa mi consigliate?
Spero di non dover formattare il computer
.Ho gia' fatto e rifatto scansioni con antivirus (Avast), Spyboot e Ad-aware e non ho riscontrato niente di anomalo. Non so cosa fare.
Se qualcuno mi puo' aiutare...grazie
perche' il gioco sono riuscito ad installarlo sul computer di mio fratello con hardware molto inferiore al mio. E scommetto che se provo l'installazione di quest'altro programma sul suo computer (di mio fratello) FUNZIONA anche questo.