Problema con J.Editostudio121

Sat_Lover

Digital-Forum Junior
Ciao
Ho istallato il nuovo editor 121 ma non mi riconosce la lista canali scaricata dal Jeppo mi da errore (impossibile caricare ecc.) chi mi sa aiutare?

Grazie

Benvenuto in digital-forum. Quale ricevitore hai ? Quale lista ? Dove l'hai presa ? Un'altra lista la carica ? :)

Salve Capo :lol:
Il mio e' un PVR ST1 e un mono condominiale ho caricato il file creato dal deco (tramite usb ho scaricato il file) ma il soft non me lo riconosce, no non ho provato altri file da terzi ora provo
Grazie

Trovato fresco fresco di giornata i nuovi setting di GIORGIO mettero' questi

GRAZIE GIORGIO GRAZIE

Ultima modifica:
I setting di Giorgio li carica ? Penso di si. Potrebbe anche essere la versione di Firmware che hai sul ricevitore oppure il file rovinato in se stesso :)

Ieri pomeriggio ho fatto la prova co i setting di GIORGIO ma il JES 121 mi da questi errori quando cerco di aprire la lista :eusa_wall: :eusa_wall:
se uso apri, tutti i file (*.*)
errore di checksum durante l'apertura del file C:\ecc.\1239840461_giorgio_team_pvr st-1_m0n0\giorgio_team_pvr st-1_mono.bin
errore durante l'apertura del file C:\ecc.\1239840461_giorgio_team_pvr st-1_m0n0\giorgio_team_pvr st-1_mono_1.bin

se uso apri, lista canali pvr-s1 (*.bin)
errore durante l'apertura del file C:\ecc.\1239840461_giorgio_team_pvr st-1_m0n0\giorgio_team_pvr st-1_mono.bin
errore di checksum durante l'apertura del file C:\ecc.\1239840461_giorgio_team_pvr st-1_m0n0\giorgio_team_pvr st-1_mono_1.bin

se uso file,importa,fleg su jst1,importa,seleziono giorgio_team_pvr st-1_mono.bin,lista canali jepssenjst-1(*.bin),apri

errore importazione non riuscita

Avvia Jepssen Editor Studio 1.21, sul tab Opzioni => Impostazioni seleziona il modello JST-1.
A questo punto potrai aprire la lista senza problemi.

Saluti

Grantor ha scritto:
Avvia Jepssen Editor Studio 1.21, sul tab Opzioni => Impostazioni seleziona il modello JST-1.
A questo punto potrai aprire la lista senza problemi.

Saluti

Salve sommo Maestro ho fatto come da te descritto ma mi da sempre gli stessi errori :eusa_wall:

CECELIFE ha scritto:
Prova a riscaricare e reinstallare l'editor.

Ciao

Salve cecelife grazie del tuo interessamento ho istallato il tuo soft su 3 macchine diverse 1PC con Win 2000 1 PC con XP e un portatile con XP ma tutti danno lo stesso errore, non apre nemmeno i setting inclusi nel soft

Anche io ho piu' o meno lo stesso problema.
Sono partito mettendo gli ultimi settings di GIORGIO,ho aggiunto i canali del digitale terrestre tramite ricerca e poi ho fatto il backup dei canali su chiavetta.
Quando provo a importarli in Jepsson Editor Studio mi dice importazione non riuscita.Ho provato su diversi pc e ho sempre lo stesso errore.

Ho fatto tutta la procedura (download, uninstall e reinstall) ma il problema persiste.

v

Ciao, minuscolo per favore, il maiuscolo equivale a gridare!:happy3:

Indietro
Alto Basso