Problema con la cam samsung

marco70

Digital-Forum New User
ciao a tutti io sono nuovo volevo chiedere se mi aiutate a risolvere un problema con la mia tv samsung led 22 pollici inserendo la cam originale samsung 2 non mi da assulutamente segno di vita mi esce servizio non disponibile i canali dtt sono gia installati grazie

Benvenuto

Non ho capito ,quando inserisci la Cam ,non ti va vedere più nessun canale ,neanche quelli in chiaro?

cam samsung

si sparisce tutto poi entrando nel plug e plai la parola interfaccia comune non si fa aprire

Allora se con la Cam inserita ,non si vede nessun canale della tv ,la Cam si è guastata.

La garanzia della Cam è di 2 anni.

adesso l ho provata nel altro televisore che tra l altro è un panasonic e funziona bene non è che devo aggiornare la tv in questione

Quindi la Cam sull'altra televisione funziona regolarmente?

Mi dici esattamente che modello samsung hai?

Mi serve il modello esatto (la sigla intera)e anche la versione sw che ha ora

x piacere dimmi dove posso trovare la sw in che voce del menu cosi riesco a inviarla non sono proprio cento in quelli cose qua preciso che la cam nel altro televisore funge al cento

ue22c4010pw samsung 22 pollici il modello bianco grazie x la disponibilita

cam samsung

allora codice prodotto è ue22c4000 versione sw t-tdt5deuc-1017,1 grazie marco

Il sw non è aggiornato. Vai sul sito samsung e scarica il nuovo sw 1021.

Temo però che il problema non sia sw ma hw. Quindi probabilmente non resta che l'assistenza.

cam samnsung

ho scaricato sul pc adesso devo scompattare ma x me è arabo:eusa_wall: sei cosi gentile da spiegarmi se è una cosa che si puo fare come ti sto chiedendo grazie

Devi cliccare sul file exe e poi dopo cliccare su instal ,ti crea una cartella ,prendi la cartella e la metti nella directory principale della penna usb.

Poi la colleghi alla tv ,vai nel menù alla voce aggiornamento sw tramite usb e fai fare tutto alla tv

marco70 ha scritto:
ho scaricato sul pc adesso devo scompattare ma x me è arabo:eusa_wall: sei cosi gentile da spiegarmi se è una cosa che si puo fare come ti sto chiedendo grazie
Ora ti rispondo dal palmare e mi è complicato. Tra un'oretta ti posto come fare

ERCOLINO ha scritto:
Devi cliccare sul file exe e poi dopo cliccare su instal ,ti crea una cartella ,prendi la cartella e la metti nella directory principale della penna usb.

Poi la colleghi alla tv ,vai nel menù alla voce aggiornamento sw tramite usb e fai fare tutto alla tv
Ti ha già risposto ERCOLINO come vedo :D

cam samnsung

ok ho fatto tutto grazie x la disponibilita pero è ancora uguale il programma interfaccia comune non si fa aprire come mai

Indietro
Alto Basso