Problema con la passw

cheguevara63

Digital-Forum Platinum Master
Buongiorno a tutti, avrei un quesito da proporvi. E" da stamattina , che come entro nel forum, mi da gia il messaggio di benvenuto , evitandomi di fare login, come suuccedeva fino a ieri sera. come posso ritornare all"antico ,cioè riscrivere il nickname e la password, e poi entrarenel forum? Questione di privace. Grazie

cheguevara63 ha scritto:
Buongiorno a tutti, avrei un quesito da proporvi. E" da stamattina , che come entro nel forum, mi da gia il messaggio di benvenuto , evitandomi di fare login, come suuccedeva fino a ieri sera. come posso ritornare all"antico ,cioè riscrivere il nickname e la password, e poi entrarenel forum? Questione di privace. Grazie

Se utilizzi firefox, alla sua chiusura è possibile cancellare le password salvate, i cookie e altri dati. Vai su "Strumenti" > "Opzioni" > e in basso alla scheda "dati personali", da li potrai scegliere cosa eliminare alla chiusura di firefox

Gianni ha scritto:
Se utilizzi firefox, alla sua chiusura è possibile cancellare le password salvate, i cookie e altri dati. Vai su "Strumenti" > "Opzioni" > e in basso alla scheda "dati personali", da li potrai scegliere cosa eliminare alla chiusura di firefox
Niente da fare, ho cliccato "strumenti " "opzioni" , ma la scheda dati personali non mi appare. Io comunque in materia di computer non sono forgiato. Come faccio a sapere se utilizzo firefox. Grazie x la pazienza.

Vai su strumenti e poi su Elimina i dati personali.

Seleziona tutto ed elimina

Ho visto che usi I.E 6 quindi vai su strumenti---->opzioni---->generale e cancella i cookies ed i file temporanei,poi vai sulla casella contenuto e vai su completamento automatico ,togli tutti i segni di spunta da completamento automatico e cancella moduli e pw.

ERCOLINO ha scritto:
Ho visto che usi I.E 6 quindi vai su strumenti---->opzioni---->generale e cancella i cookies ed i file temporanei,poi vai sulla casella contenuto e vai su completamento automatico ,togli tutti i segni di spunta da completamento automatico e cancella moduli e pw.
Adesso è tutto OK,ringrazio tutti.......e al prossimo problema, essendo somaro in questo campo.

cheguevara63 ha scritto:
Adesso è tutto OK,ringrazio tutti.......e al prossimo problema, essendo somaro in questo campo.

se vuoi essere sicuro... ricordati di fare Logout (tasto "esci" in alto a fianco a "nuovi post") quando smetti di navigare nel forum, invece di chiudere la finestra del browser.
Il logout non lo fa praticamente mai nessuno..... :D

Io lo faccio sempre. È buona abitudine farlo, soprattutto se si usa un computer condiviso.

ANDREMALES ha scritto:
se vuoi essere sicuro... ricordati di fare Logout (tasto "esci" in alto a fianco a "nuovi post") quando smetti di navigare nel forum, invece di chiudere la finestra del browser.
Il logout non lo fa praticamente mai nessuno..... :D
Grazie ancora. Patiamo sempre dal presupposto che sono un somaro ,con il pc. Domanda, sono 4,o 5 giorni che sono invaso da pubblicità ,che lampeggia in basso allo schermo,c"è un modo, per non avere sti spot ,pure quando sono nel forum? Grazie mille

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Grazie ancora. Patiamo sempre dal presupposto che sono un somaro ,con il pc. Domanda, sono 4,o 5 giorni che sono invaso da pubblicità ,che lampeggia in basso allo schermo,c"è un modo, per non avere sti spot ,pure quando sono nel forum? Grazie mille

utilizzare FireFox come web browser, ed installare l'estensione "ADBlock Plus" :D

Dipende dove si trovano esattamente.

In fondo alla pagina al centro ci sono i banner a rotazione di Google

ERCOLINO ha scritto:
Dipende dove si trovano esattamente.

In fondo alla pagina al centro ci sono i banner a rotazione di Google
Vedi dove c"è il pulsante START, di seguito c"è l"icona del foum , e di seguito a fila come le quaglie, ci si piazzono gli altri. Ora se ne è aggiunto un altro , che recita cosi: http//. www.dindo.it, le suonerie delle squadre di calcio.

Riesci a farci vedere un'immagine della schermata del tuo Pc con le icone?

Mi sa che hai preso qualche Spyware

ERCOLINO ha scritto:
Riesci a farci vedere un'immagine della schermata del tuo Pc con le icone?

Mi sa che hai preso qualche Spyware
Ecco si, ogni tanto mi appare, una schermata che mi invita a scaricare un file per difendermi dagli Spyware,in quanto ne avrei preso non ricordo quanti. Credevo fosse la solita pubblicità, e l"ho sempre ignorata , anche perchè a parte ,i banner di pub. il computer funziona normalmente. Non so propio come fare a farvi vedere la schermata. Ma sti Spyware cosa sono? Sono dannosi per il computer? E" nel caso si sono introdotti nel mio pc come posso eliminarli, e dopo difendermi. Sono dei virus ? Io ho un antivirus Ancora grazie

Quando ti escono schermate dove ti dicono che il tuo Pc non è sicuro e di scaricare ,non farlo assolutamente ,sono messaggi fasulli che fanno solo danni se li scarichi.

Uno Spyware è un programma spia che controlla quello che fai e può rallentare la connessione ecc.....

Insomma è schifezza :)

Fai una bella scansione con l'antivirus e installa Spy bot o Ad-aware 2008 free cosi fai un controllo ;)

Tra gli importanti c'è un 3d dove viene messo il log

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=33294

Metti il log del programma HijackThis ‎li cosi controlliamo

Na parola ,non so dove mettere materialmente le mani. Ho aperto Windows Security center , e mi informa di aver preso un Spyware e il mio sistema non mi può difendere. Se seguo lo svolgere di quella schermata , riuscirò a fare qualcosa di buono, o combinerò ulteriri casini. Se non mi guidate passo passo su quel che devo fare , diversamente dovrò chiamare qualcuno più in gamba di me. devo fare il download su TRENDSECURE?

Proverei a fare una scansione on line con trend micro housecall, qui

Oppure se hai windows defender con quello, scansione completa.

[URL=http://img519.imageshack.us/my.php?image=wdefendernp9.jpg][/URL]

Se non riesci a capire come usare w. defender sono qui ;)

Comunque prima di eseguire questi controlli disattiverei prima il ripristino configurazione sistema, se attivo.

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Proverei a fare una scansione on line con trend micro housecall, qui

Oppure se hai windows defender con quello, scansione completa.

Se non riesci a capire come usare w. defender sono qui ;)

Comunque prima di eseguire questi controlli disattiverei prima il ripristino configurazione sistema, se attivo.
Perdonate la mia ignoranza in materia. come faccio a sapere se ho windows defender? c Come si disattiva il ripristino configurazione sistema ? Nel centro di sicurezza del pc c"è FIREWALL attivo, e gli aggiornamenti automatici,in più antivirus personal edition

Indietro
Alto Basso