Problema con la radio del decoder digiquest mhp 2007

colin46

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, ho un dtt digiquest mhp 2007 e da qualche settimana noto un problema. Dopo aver fatto la scansione dei canali o resettato il dtt sia i canali tv che quelli radio sono selezionabili dalla lista, dopo qualche minuto se vado alla radio non mi compare più la lista dei canali radio disponibili. Sul led esce rad ma in realtà c'è uno schermo tutto nero senza audio . Se provo a cambiare canale il decoder passa al canale tv successivo a quello in cui ho premuto il tasto tv/rad; in pratica i canali radio non sono più visibili e quindi non si possono selezionare. Cosa posso fare e se qualcuno ha il mio stesso decoder, ha questo difetto ?:crybaby2: grazie

Io ho il 2007 e non ho notato questo problema, è anche vero che non ascolto la radio ma qualche volta ho fatto la prova.
Se non l'hai già fatto, aggiornalalo all'ultima versione disponibile.

la versione 512 ma ho provato ad aggiornare il dtt ma niente mi esce la scritta software aggiornato. l'aggiornamento può dipendere dalla qualità del segnale? perchè dalle 22:00 la qualità è intorno al 60% Boh

Se mi ricordo bene c'era una versione software che creava problemi con la radio :eusa_think:

Dalle 22.00 alle 02.00 sono disponibili gli aggiornamenti.

Se si riceve male la frequenza ovviamente il decoder farà fatica ad aggiornarsi, ma con qualità 60% non dovrebbe avere troppe difficoltà.

non so dalle 22 alle 2 ho provato ma dice sempre software aggiornato; io penso che sia un problema di ricezione del segnale, non so se qualcuno lo ha aggiornato e quale era la qualità del segnale?

Indietro
Alto Basso