Problema con l'acquisto di Gallery

B

brewer

Ciao a tutti ,
innanzitutto mi scuso ma non trovo il forum delle presentazioni e posto direttamente un problema:
Ho comprato ieri la ricarica della schedina mediaset perche' volevo comprare 1 mese di abbonamento a Gallery, ma se vado su uno dei canali Gallery mi dice solo segnale criptato (nei 15 giorni id prova li vedevo perfettamente) e trovo solo nei servizi pay per view la possibilita' di comprare gennaio/febbraio a 8 euro o il pacchetto fino a giugno a 40€ qualcuno sa come fare per comprare solo 1 mese?
Grazie

Esatto ma se ci vado ho solo 2 offerte solo gallery:

gennaio/febbraio 8€
o fino al 30/6 a 40€

non c'e' un offerta1 mese=8€

porf ha scritto:
Gli 8€ si pagano ogni mese solare

Saro tordo io non metto in dubbio ma non capisco.
Va benissimo pagarli ogni mese solare, ma non c'e' da nessuna parte 8€ x 1 mese :crybaby2: :crybaby2:

brewer ha scritto:
Esatto ma se ci vado ho solo 2 offerte solo gallery:

gennaio/febbraio 8€
o fino al 30/6 a 40€

non c'e' un offerta1 mese=8€

Si paga a mese(mese solare appunto)..ovvero gennaio-febbraio è stata un offerta...verso fine febbraio troverai la possibilità di acquistare il mese di marzo...se acquisti adesso puoi solo acquistare il restante del mese di febbraio...quindi per 8 euro solo fino al 29 febbraio...ti consiglio ormai di aspettare il prox mese visto che già siamo al 20!

Da OGGI si può acquistare per 8 euro il mese di marzo!!! e ti regalano la visione gratuita degli ultimi 9 giorni di febbraio!!!

Esatto, da oggi è già possibile comprare l'offerta febbraio+marzo. L'offerta gennaio+febbraio è stata tolta a mezzanotte.

Viktor ha scritto:
Esatto, da oggi è già possibile comprare l'offerta febbraio+marzo. L'offerta gennaio+febbraio è stata tolta a mezzanotte.

Ma funziona così??
Io pensavo che se mi decidessi ad attivare l'offerta il 15 di marzo potevo farlo per vedere i canali fino al 15 di aprile.

mandrake81 ha scritto:
Ma funziona così??
Io pensavo che se mi decidessi ad attivare l'offerta il 15 di marzo potevo farlo per vedere i canali fino al 15 di aprile.

infatti.
Pure io pensavo che l'offerta commerciale fosse una cosa del genere.
Ed invece sul sito nessuna informazione a riguardo, solamente le offerte gennaio+febbraio disponibili (fino a ieri). Nessun accenno alle validità dell'abbonamento sul mese solare.... sbaglio ?

A dire il vero è da quando è partita l'offerta che si discute di questo :D
Che l'offerta sia per mesi solari e non per 30 giorni è specificato tra l'altro negli spot pubblicitari (le famigerate scritte in piccolo che compaiono alla fine...) oltre che sulla rivista DT che si può scaricare dal sito di Mediaset Premium.

L' offerta è strutturata in modo che l' acquisto da 8 euro sia valido per un mese solare. Se l' acquisto viene fatto dal 1 del mese fino al 19, si compra il mese in corso, ovvero fino al 30 del mese, se invece si attiva dal 20 in poi si acquista il mese successivo con in più i restanti giorni del mese in corso che vengono, diciamo così, regalati.

Ultima modifica:
Ora e' tutto chiaro!!!

Ho visto dr.house e sto guardando Life :)

Grazie a tutti!!

E si puo' pure vedere in inglese!!!

Amo GALLERY!!

Viktor ha scritto:
A dire il vero è da quando è partita l'offerta che si discute di questo :D
Che l'offerta sia per mesi solari e non per 30 giorni è specificato tra l'altro negli spot pubblicitari (le famigerate scritte in piccolo che compaiono alla fine...) oltre che sulla rivista DT che si può scaricare dal sito di Mediaset Premium.

faccio ammenda, mi ero perso le discussioni relative :D
Tra l'altro non ho mai scaricato la rivista DT, quindi lo farò perlomeno per dargli un occhiata. Nel frattempo ierisera ho acquistato l'offerta febbraio-marzo.;)

Indietro
Alto Basso