PerrottaCiro
Digital-Forum New User
Salve a tutti ecco il mio problema : sono in possesso di un decoder sagem ITD 70, lo stesso non è mai stato utilizzato vista l'assenza di segnale nella mia regione ora con l'"arrivo" però del segnale ho tentato di utilizzarlo solo che il decoder monta una delle prime versioni del software: ID S169.
Ecco il problema: leggendo in vari post mi è sembrato di capire che per fare l'aggiornamento del software basta sintonizzarsi su Boing, in una fascia oraria compresa tra le 18 e le 22 e poi andare col telecomando su "aggiornamento software" ed il gioco è fatto il decoder si aggiornerà automaticamente passando alla ultima versione del software: ID 665.
Bene io eseguo tutta la procedura alla lettera solo che il decoder mi rimanda sempre la stessa scritta "il tuo software ora è aggiornato".
Inserendo però una card mediaset premium mi dice che la stessa è illegibile ho danneggiata.....
Morale della favola vedo solo i canali fta ....
Cosa posso fare ????
Scusatemi per la lunghezza del post e grazie anticipate per ogni consiglio.
Ecco il problema: leggendo in vari post mi è sembrato di capire che per fare l'aggiornamento del software basta sintonizzarsi su Boing, in una fascia oraria compresa tra le 18 e le 22 e poi andare col telecomando su "aggiornamento software" ed il gioco è fatto il decoder si aggiornerà automaticamente passando alla ultima versione del software: ID 665.
Bene io eseguo tutta la procedura alla lettera solo che il decoder mi rimanda sempre la stessa scritta "il tuo software ora è aggiornato".
Inserendo però una card mediaset premium mi dice che la stessa è illegibile ho danneggiata.....
Morale della favola vedo solo i canali fta ....
Cosa posso fare ????
Scusatemi per la lunghezza del post e grazie anticipate per ogni consiglio.