Problema con le App del decoder Sky Q

Non voglio scocciare ma l unica cosa è chiamare il 170, assistenza tecnica e segnalare, oppure via chat.. altrimenti questi manco per sogno se ne accorgono

Non voglio scocciare ma l unica cosa è chiamare il 170, assistenza tecnica e segnalare, oppure via chat.. altrimenti questi manco per sogno se ne accorgono
per sentirsi dire...stacca la corrente e riattacca, possiamo farlo da soli. io invece da qualche settimana ho del salti nella riproduzione delle cose registrate più frequenti in alcuni canali rispetto agli altri.

A me ultimamente accade frequentemente quando uso RaiPlay su Sky Q Platinum ma perchè è la App che uso maggiormente. Il problema è che le App vengono "curate" da chi le ha fatte e non da Sky ... quindi dovrò segnalare il problema a RaiPlay e poi, se è il caso, loro segnalano a Sky. La vedo un po' brutta questa faccenda.

stessa cosa mi è successa con PARAMOUNT+ e PRIME..ieri l'ultima volta mentre guardavo 1923..e le altre sere con 1883 e qualche anime su PRIME!! vedo tranquillamente..poi schermo nero....e devo premere il tasto HOME x ritornare a vedere

con lo Sky Q mini la trasmissione LOL su Prime a me non parte neanche... che disastro...

A me ultimamente accade frequentemente quando uso RaiPlay su Sky Q Platinum ma perchè è la App che uso maggiormente. Il problema è che le App vengono "curate" da chi le ha fatte e non da Sky ... quindi dovrò segnalare il problema a RaiPlay e poi, se è il caso, loro segnalano a Sky. La vedo un po' brutta questa faccenda.
no, non è un problema dei proprietari delle app (prime, Netflix , Disney) perchè capita con qualsiasi app è irreale che ogni app abbia questo problema e contestualmente solo sui decoder skyQ, il problema è del decoder stesso, ed è un problema software perchè è sopraggiunto dopo una serie di aggiornamenti fa a questa parte, verosimilmente dal Q270 in poi

Mi unisco anch'io hai problemi app: schermo nero durante la visione di Paramount,mi dà qualche problema anche Disney,sembra invece senza problemi Netflix 🤞

La soluzione è lasciare perdere le app dello Sky Q, fanno pena. :)

La soluzione è lasciare perdere le app dello Sky Q, fanno pena. :)
non sono d'accordo a me in termini di qualità di visione funzionano in modo eccelso, mai uno squadrettamento..però è fastidioso il fatto che crashanno, nel senso che mentre vedi un film appare uno schermo nero e devi uscire e rientrare, che non ti ruba tanto tempo però ti fa perdere la concentrazione del film, sopratutto quando succede spesso

Le app non farebbero pena se non "crashassero" è che adoperare un solo telecomando è molto comodo.
condivido e sottoscrivo in pieno!, la comodità di usare un solo telecomando è impagabile, è comodissima, e funzionale , difatti eviti di avere tanti telecomandi in giro che poi puntualmente si perdono o creano disordine

Indietro
Alto Basso