Stessa cosa dello schermo nero? A me è successl di nuovo ieri sera, sempre con prime videoStesso problema anche io con Sky q black.
Ieri sera l'app di Paramount sarà crashata 4/5 volte. Un incubo praticamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa dello schermo nero? A me è successl di nuovo ieri sera, sempre con prime videoStesso problema anche io con Sky q black.
Ieri sera l'app di Paramount sarà crashata 4/5 volte. Un incubo praticamente.
Si, inoltre mi fa saltare anche il collegamento con la soundbar bar, devo staccare la spina per farla ripartire.Stessa cosa dello schermo nero? A me è successl di nuovo ieri sera, sempre con prime video
per sentirsi dire...stacca la corrente e riattacca, possiamo farlo da soli. io invece da qualche settimana ho del salti nella riproduzione delle cose registrate più frequenti in alcuni canali rispetto agli altri.Non voglio scocciare ma l unica cosa è chiamare il 170, assistenza tecnica e segnalare, oppure via chat.. altrimenti questi manco per sogno se ne accorgono
no, non è un problema dei proprietari delle app (prime, Netflix , Disney) perchè capita con qualsiasi app è irreale che ogni app abbia questo problema e contestualmente solo sui decoder skyQ, il problema è del decoder stesso, ed è un problema software perchè è sopraggiunto dopo una serie di aggiornamenti fa a questa parte, verosimilmente dal Q270 in poiA me ultimamente accade frequentemente quando uso RaiPlay su Sky Q Platinum ma perchè è la App che uso maggiormente. Il problema è che le App vengono "curate" da chi le ha fatte e non da Sky ... quindi dovrò segnalare il problema a RaiPlay e poi, se è il caso, loro segnalano a Sky. La vedo un po' brutta questa faccenda.
ahahahah ma mi trovo bene....c'è solo questo problema che prima non c'era...quindi sarebbe da segnalare!La soluzione è lasciare perdere le app dello Sky Q, fanno pena.![]()
provaci lo stesso...a meno chè non avete litigatoE' diventato un po' complicato segnalare a Sky![]()
Le app non farebbero pena se non "crashassero" è che adoperare un solo telecomando è molto comodo.La soluzione è lasciare perdere le app dello Sky Q, fanno pena.![]()
non sono d'accordo a me in termini di qualità di visione funzionano in modo eccelso, mai uno squadrettamento..però è fastidioso il fatto che crashanno, nel senso che mentre vedi un film appare uno schermo nero e devi uscire e rientrare, che non ti ruba tanto tempo però ti fa perdere la concentrazione del film, sopratutto quando succede spessoLa soluzione è lasciare perdere le app dello Sky Q, fanno pena.![]()
condivido e sottoscrivo in pieno!, la comodità di usare un solo telecomando è impagabile, è comodissima, e funzionale , difatti eviti di avere tanti telecomandi in giro che poi puntualmente si perdono o creano disordineLe app non farebbero pena se non "crashassero" è che adoperare un solo telecomando è molto comodo.