• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con LG U880

fabulas

Digital-Forum Master
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
919
Ho un Lg 880 praticamente dopo aver fatto lo sbocco del telefono mi sono accorto che i file che trasferisco via bluetooth o via cavo ad es un video non si inserisce nella cartella video del telefono oppure una canzone non si mette nella cartella audio e neanche nei file personali bluetooth, non so per quale motivo. Nella cartella audio e video ci sono le seguenti cartelle che prima dello sbocco non c'erano(mmc1,nvm,lgapp.err,voiceDB,rom_vdb e altri)qualcuno sa aiutarmi?
 
Non sei nel posto giusto, in questo forum é vietata la pirateria o comunque parlare di pratiche illegali come quelle dello sblocco, e come ti ho già detto in un altro post, in ogni caso hai fatto male a sbloccarlo, hai speso solo soldi inutili. Il tuo telefono nasce ed é concepito per funzionare con schede 3, non ti lamentare di problemi se poi inserisci una vodafone!
 
Mi sono accorto che i file li mette in una cartella che si chiama "bluetooth " ma dove si trova? Io praticamente mi sono accorto di questo perche' quando ricevo un file nel telefono mi arriva un messaggio che mi dice se voglio visualizzare il file ricevuto,se faccio si si apre la cartella bluetooth, mi sapete dire dove si trova questa cartella bluetooth e non file personali bluetooth perche' quella e' un altra. Grazie
 
Indietro
Alto Basso