Problema con linea Fissa TELECOM

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti.Vorrei che qualcuno mi dicesse cosa fare perchè ho il seguente problema.
Sono da circa 2 mesi che ogni settimana devo segnalare il guasto al 187 che il Telefono mi diventa muto e non riesco ne a chiamare ne ricevere telefonate con strani fruscii e ADSL o assente o scadente.Cosa posso fare mi è ricapitato oggi dopo che ieri avevano risolto il problema(Almeno così mi avevano detto quelli che mi hanno chiamato dalla centrale).Scusate ma mi hanno fatto arrivare all'esasperazione.Grazie :eusa_wall:

Forse l' unica cosa da fare è inviare una lettere in cui chiedi disdetta per i disservizi continui.

e poi che linea metto se per caso la accolgono?Io mi sono sempre trovato bene ma secondo me c'è più di un incompetente che hanno lavorato al mio caso.:mad:

Beh penso che non ti lasceranno andare così facilmente, comunque se non vuoi disdire puoi chiedere il risarcimento per i disservizi, nel contratto di servizio è spiegato cosa fare e dove mandare la richiesta scritta.

Di nulla! :)

Se non sbaglio qui c'è qualche utente che lavora in Telecom, magari se legge ti saprà dare consigli migliori e con maggiori dettagli.

Indietro
Alto Basso