• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con lo switch

ilcobra

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
1.491
scusate ho un problema.........vi spiego......io ho due parabole con uno switch 2x1............al ingresso a cio il sat thor e al ingresso b cio il sat turkasat...............andava tutto bene. quando una mattina ingresso a cioe lnb 1 a cominciato a si inceppare spostando canali certi li prende certi nn da il segnale........cosa puo essere.............lingresso 2 quello di turkasat va bene..........ho provato a invertire i cavi al switch per un po andava bene poi a cominciato di nuovo.........comunque e sempre luscita dello switch 1 a dare problemi.................una volta mi ricordo ke il monoblocco dava questi problemi...........ma con lo switch non dovrebbe darli visto ke a due uscite separate............se qualkuno mi puo rispondere per favore ne sarei grato....:eusa_think:
 
Succede piuttosto spesso nel mio caso avendone molti in uso mi capita più facilmente di avere questi ed altri problemi qualche volta scambiandoli si riesce comunque ad utilizzarli con segnale sufficente, capita che il problema si verifichi anche su una sola frequenza, il metodo per verificare che non vi siano altri problemi cavo connettori ecc è quello di provare il funzionamento diretto non passando dallo switch.

Ciao.
 
costantinopiri ha scritto:
Succede piuttosto spesso nel mio caso avendone molti in uso mi capita più facilmente di avere questi ed altri problemi qualche volta scambiandoli si riesce comunque ad utilizzarli con segnale sufficente, capita che il problema si verifichi anche su una sola frequenza, il metodo per verificare che non vi siano altri problemi cavo connettori ecc è quello di provare il funzionamento diretto non passando dallo switch.

Ciao.
grazie x la risposta.......si lo provato diretto e funziona...........adesso tutte due luscite da o segnale.....ce un modo x riattivarle...........quindi nn devo comprare un altro switch......ho pure vedere se bruciato lo switch.......
 
Indietro
Alto Basso