Circa 10 mesi fa mi chiamarono da sky dicendo che mi offrivano in regalo multivision. quando venne il tecnico notammo come di fatto era impossibile far arrivare un nuovo cavo alla parabola (cioè è di fatto impossibile collegare il nuovo decoder in una stanza diversa da quella in cui si trova il vecchio).
Mi attivò comunque la nuova scheda con la quale si vedevano canali quali foxlife ecc. (quindi credo fosse attivato il pacchetto mondo sul nuovo decoder).
Ora che ho trovato il modo per montare il secondo decoder ho inserito la smart card che ho avuto in regalo e non mi appaiono più quei canali quali fox life ecc. ma solo pochissimi (es. skynews, rai ecc.). Come se mi avessero in parte disattivato la scheda.
Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere successo?
Mi attivò comunque la nuova scheda con la quale si vedevano canali quali foxlife ecc. (quindi credo fosse attivato il pacchetto mondo sul nuovo decoder).
Ora che ho trovato il modo per montare il secondo decoder ho inserito la smart card che ho avuto in regalo e non mi appaiono più quei canali quali fox life ecc. ma solo pochissimi (es. skynews, rai ecc.). Come se mi avessero in parte disattivato la scheda.

Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere successo?