Problema con MySky HD dopo accensione della tv.

zxcv

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio MySky HD collegato alla tv con la presa HDMI. Vi spiego in breve di cosa si tratta. Solo solito spegnere la tv e lasciare il decoder acceso. Quando, successivamente, riaccendo la tv capita spesso e volentieri che l'immagine del canale "sfarfalli" e si muova. In parole povere, è inguardabile. Anche cambiando canale.

Il problema si risolve cambiando canale, spegnendo e riaccendendo il decoder e la tv.

C'è un modo per ovviare a questo problema?

Grazie in anticipo!

x 1 bisogna spegnere il decoder

Ciao ragazzi, ho un problema con il mio MySky HD collegato alla tv con la presa HDMI. Vi spiego in breve di cosa si tratta. Solo solito spegnere la tv e lasciare il decoder acceso. Quando, successivamente, riaccendo la tv capita spesso e volentieri che l'immagine del canale "sfarfalli" e si muova. In parole povere, è inguardabile. Anche cambiando canale.

Il problema si risolve cambiando canale, spegnendo e riaccendendo il decoder e la tv.

C'è un modo per ovviare a questo problema?

Grazie in anticipo!
non bisogna mai lasciarlo possibilmente acceso ,prima xk consuma luce x niente e poi si scalda ....prova a cambiare la presa hd con una nuova ...riprova a lanciare manualmente un aggiornamento

Indietro
Alto Basso