• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con nokia 9701

forse non mi sono spiegato bene, provo ad essere più chiaro.
il mio problema sta nel fatto che non riesco a scrivere flash, mi spiego, posso scrivere tutto sia eprom che firmware di tutti i tipi ma il flash non ne vuole sapere. non è un problema di cavo, non è un problema di collegamento, non èì un problema di bl. il flash mi arriva al 100% ma non mi chiude mai la scrittura. spero di essere stato chiaro e vi prego di aiutarmi altrimenti sarò costretto a malincuore a venderlo...grazie
 
ascolta la flash una volta scritta servono circa 2-3 minuti prima che ti dica completato.....prova a rifare tutto aspettando.....
 
aspetto 20 minuti a volta credo ci siano problemi maggiori fidati, una volta ho aspettato 35 min, francamente troppo
 
adesso ho installato il firmware v69 originale della nokia e va........il bbox 1.5.1 mi installa solo eprom e il firmware ma non mi trova il segnale della parabola che su questo firm originale mi da, non so se non installare flash può implicare mancanza del segnale della parabola capisci
 
fai una prova...metti eeprom e firmware + una lista canali.....(anche se non riesco a capire perchè la flash non si riesca a scrivere...che sia danneggiata o protetta?.....)
 
eprom e firmware me li scrive e tutto ok???il problema è che non mi installa la lista canali....aiutami con qualcuna
 
Azz...è vero.....allora mi vien da pensare che sia la flash che ha qualche problemino.....perche i canali vanno salvati in essa.....
 
Se la flash e' corrotta, non hai altra soluzione che sostituirla, ammesso che la trovi, da quello che scrivi il problema puo' essere solo quello.
Ciao
 
ho sostituito flash penso 200 volte sempre con tipi diversi sto riprovando anche adesso a farlo mi arriva al 100% ma non mi chiude la scrittura.....non so più che fare aiuto!!!!!!!!!
 
mi correggo, mi dice dopo diversa attesa che la scrittura di flash è fallita....sul dec torna idle.......aiutissimo
 
ragazzi dai uniamo anzi unite le forze per aiutare un disperato.........
 
morrait ha scritto:
ho sostituito flash penso 200 volte sempre con tipi diversi sto riprovando anche adesso a farlo mi arriva al 100% ma non mi chiude la scrittura.....non so più che fare aiuto!!!!!!!!!
Che vuol dire che hai sostituito la flash 200 volte con tipi diversi?
Io intendo sostituire la flash fisicamente, con un 'altra....
Ciao
 
Indietro
Alto Basso