Problema con nuovo TeleSystem 7.2 dt

sulfurman

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Ho appena ricevuto da MWOnline il decoder in questione. Presenta alcuni problemi: Il led rosso/verde è sempre spento e quello arancio sempre acceso. Inoltre durante la visione dei canali, senza fare particolari operazioni, va improvvisamente in blocco e devo togliere l'alimentazione per tornare a vedere qualcosa. Ho segnalato la cosa al rivenditore che mi farà sapere... Nel frattempo non ho tanta voglia di spendere altri soldi con l'199... di Telesystem. Cosa mi consigliate ?
Grazie e saluti a tutti.

prova a verificare nella discussione apposita presente in questa sezione se la versione sw del tuo decoder è la più aggiornata. A che data risale l'ultimo aggiornamento del tuo decoder?

Controllato il software, come giustamente dice m4ybe, se quest'ultimo risulta aggiornato, ti conviene togliere l'aggiornamento automatico e l'interattività automatica.

Versione app. 1.2 (b1617)
Versione software 21-p1

Quindi tutto aggiornato. d'altronde è nuovo appena acquistato. Il problema pero' sono i led di accensione / standby che sono spenti... non credo sia un problema software.

se qualcosa non ti quadra potevi cambiarlo in negozio entro 7 giorni se non sbaglio...

...infatti, ho prontamente contattato MWOnline ... hanno detto che mi faranno sapere.... (teoricamente, guardando sul loro sito, dovrebbero venirselo a riprendere e spedirmene uno nuovo) ..... sperem....

...me lo ritirano a casa... a giorni spero. ritirato! speriamo torni presto..... vi faro' sapere. Per il momento molto efficienti quelli di MW.

Ultima modifica:
ottimo! ora risolveranno di sicuro il problema, spero per te presto! ;)

ho appena saputo da MediaWorld che hanno mandato il decoder in riparazione e che non sanno quando me lo restituiranno. Gli ho risposto che, ai sensi del DL 24 del 02-02-2002 devono fornirmene uno nuovo in un tempo congruo. Gli do qualche altro giorno per rispondermi e poi mi muovo piu' pesantemente.

dopo un po' di doverosi "strilli" mi è stato appena consegnato a casa il decoder NUOVO..... provato ed è tutto ok!.... L'unico dubbio è sull'audio: a voi funziona il tasto MUTE del telecomando ? Premendolo, a video compare il simbolo di audio non attivo... pero' si continua a sentire....

che sia guasto anche questo ???? Ho notato che anche agendo sul volume del telecomando del decoder compare regolarmente la barra a video ma l'audio rimane lo stesso.....non è un grosso problema tanto agisco sul telecomando del tv.... pero' è strano...

Nel menù dovrebbe esserci il controllo volume se non ricordo male.

Ora non ho sotto mano il decoder

Indietro
Alto Basso