• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con orologio TV SAMSUNG SyncMaster XL2270HD

Ragazzo1979

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
9 Febbraio 2004
Messaggi
11.012
Località
ANDRIA (BT)
Ciao.E' la prima volta che scrivo un topic in questa sezione.Possiedo,come detto,un tv samsung modello syncmaster da 22 pollici a LED.
Questo è il tv in questione:
http://www.samsung.com/it/function/search/espsearchResult?input_keyword=xl2270hd&keywords=xl2270hd

Il problema è che quando aggiorno l'ora automaticamento mi da come orario,un'ora avanti.Allo stesso modo,se consulto la guida canali,mi da come orario di inizio dei programmi,un'ora dopo.
Inoltre se sistemo l'ora manualmente,l'orario di inizio dei programmi resta sempre di un'ora dopo.:eusa_think:
 
Guarda se c'è qualche riferimento all'ora legale e prova a fleggare o defleggare;)
 
alexxxo ha scritto:
Guarda se c'è qualche riferimento all'ora legale e prova a fleggare o defleggare;)
Non riesco a trovare alcun collegamento con l'ora legale.Mi dice solo se aggiornare l'ora manuale,o in maniera automatica.;)
 
Ti chiedevo se lo fa su tutti i canali poichè il tv, come decoder ecc, prelevano l'orario dal mux in cui è trasmesso, perciò ho chiesto questo (come tra l'altro ben saprai) e non è detto che il tv (ma qui mantengo riserva di errore) abbia una funzione di "local time" (+1 nel nostro caso)
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Ti chiedevo se lo fa su tutti i canali poichè il tv, come decoder ecc, prelevano l'orario dal mux in cui è trasmesso, perciò ho chiesto questo (come tra l'altro ben saprai) e non è detto che il tv (ma qui mantengo riserva di errore) abbia una funzione di "local time" (+1 nel nostro caso)
Tutti i mux non dovrebbero avere il medesimo orario?
 
Inoltre noto che ogni volta che voglio accedere al menu dei programmi,mi chiede sempre di impostare data ed orario.Come mai non vengono memorizzate?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso