Problema con outlook 6

Comunque i provider possono fare cambiamenti tali che alcuni programmi non riescono più a gestire correttamente le mail. Prendete yahoo che non è gestibile dai programmi di posta come Windows Live Mail o Windows Mail. Non vorrei che fosse successa una cosa simile perché a quanto pare non tutti quelli con Libero hanno problemi.

a me il problema persiste ancora.

ho provato a chiamare nuovamente il call center e per loro è tutto ok :eusa_wall:

cosi mi hanno risposto

Soluzione del problema Gentile Cliente, l'errore da lei riportato potrebbe dipendere da un'errata configurazione del suo programma di posta. Pertanto la invitiamo a : *riconfigurare il server di posta in uscita, non cambi la configurazione del server di posta in arrivo ma solo di quello di posta in uscita, qui sotto trova le istruzioni http://aiuto.libero.it/invioposta/ *dopo la configurazione controlli di aver messo il check nella autenticazione del server di posta in uscita *controlli anche di aver inserito l'indirizzo completo di dominio (es.mariorossi@libero.it e non solo mariorossi) alla voce Nome Utente del server di posta in uscita e in arrivo. Nella speranza che queste informazioni le siano risultate utili le inviamo cordiali saluti Staff Libero

ed ho anche fatto la premessa che ho riconfigurato tutto secondo la loro guida ma se mi rispondono cosi devo dire che non hanno letto il mio messaggio con attenzione

A me stamattina era tornato a funzionare l'invio delle mail. Ora però di nuovo non le fa mandare. Poiché non sto cambiando nessuna impostazione il problema non dipende dal mio pc. Da quando Libero ha introdotto la versione beta della nua mail sul sito ci son stati solo problemi.

Flask ha scritto:
A me stamattina era tornato a funzionare l'invio delle mail. Ora però di nuovo non le fa mandare. Poiché non sto cambiando nessuna impostazione il problema non dipende dal mio pc. Da quando Libero ha introdotto la versione beta della nua mail sul sito ci son stati solo problemi.

scusa ma tu le mail le invii dal sito oppure con un client?

grazie all'aiuto di flask si è capito che si tratta di un disservizio ma la cosa che mi lascia di stucco è che sia telefonando che leggendo il loro forum non risulti che si tratta di un problema loro.

Io uso Windows Mail. Dal sito non mi fa accedere, e ho fatto provare anche dalla mia ragazza che si trova ora in una regione diversa e usa un gestore di adsl diverso. E anche lei con i miei dati non riesce ad accedere alla posta dal sito. Se per Libero non ci sono problemi allora io sono Bill Gates.

Flask ha scritto:
Io uso Windows Mail. Dal sito non mi fa accedere, e ho fatto provare anche dalla mia ragazza che si trova ora in una regione diversa e usa un gestore di adsl diverso. E anche lei con i miei dati non riesce ad accedere alla posta dal sito. Se per Libero non ci sono problemi allora io sono Bill Gates.

io dal sito di libero riesco tranquillamente solo tramite outlook non riesco

Provate ad usare mozilla thunderbird, e fatemi sapere se vi dà ancora lo stesso problema. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Provate ad usare mozilla thunderbird, e fatemi sapere se vi dà ancora lo stesso problema. :eusa_think:

non va come detto da flask si tratta di un errore loro (che purtroppo non riconoscono e che non risolvono)

In questo caso allora Libero, se non vorrà rischiare che molti utenti disdicano il contratto e cambino società per il servizio di connessione ad internet, è meglio che ci prendano al più presto seri provvedimenti su questo errore. :icon_rolleyes:

Il problema è che non tutti ne stanno risentendo. Ad esempio agostino non riesce a mandare mail dal client ma accede alla mail dal sito. Io neanche al sito riesco ad accedere. Altri poi non hanno nessun problema. Difficile quindi che Libero cerchi di capire che succede.

scusate ma come bisogna fare per risolvere??

ho contattato piu volte l'assistenza telefonica (non serve a nulla),ho inviato piu segnalazioni nell'apposita area di libero e mi rispondono con altre cose....

a me sta creando notevoli disagi questo problema.

ovviamente a me persiste ancora.stessa cosa anche a voi?

Flask ha scritto:
Si e io ho quasi tutte le mail con Libero pensa tu il mio disagio.

novita?risolto?

cmq ho notato che il problema non interessa tutti gli utenti di libero

anche per me nessuna novita ho scritto allo staff ma nada.

c'e qualcun altro che ha lo stesso problema?

agostino82 ha scritto:
anche per me nessuna novita ho scritto allo staff ma nada.

c'e qualcun altro che ha lo stesso problema?

A me sempre tutto funzionante ma come ho già detto uso Windows Live Mail e anche dal sito mai nessun problema...

andreatasca ha scritto:
A me sempre tutto funzionante ma come ho già detto uso Windows Live Mail e anche dal sito mai nessun problema...

dal sito nemmeno io riscontro problemi.

se invece provo con outlook o thunderbird nulla.ho provato anche con un altro account (sempre libero) nulla ed ho provato il mio account su un altro pc sempre con lo stesso risultato.

Indietro
Alto Basso