Problema con premium calcio , extra 1 e 2 e premium menu

daniela83

Digital-Forum New User
Ciao a tutti spero che riusciate a darmi una mano.... E' da circa 10 giorni che non riesco piu a vedere i canali premium calcio (tutti) + entra 1 e 2 e premium attivazione.... Prima li vedevo tutti poi ad un certo punto ogni volta che cercavo di sintonizzarmi mi usciva fuori la scritta "manca segnale" allora ho staccato tutti i cavi, fatto la reinstallazione della lista canali e addirittura mi ha cancellato tutti i canali di calcio, entra 1 e 2 premium attivazione però vedo tutto il resto compreso gallery.... non so cosa fare!!!! ogni giorno faccio l'aggiornamento ma non mi trova piu questi benedetti canali!!!! L'antenna è appena stata installata è nuova............. Spero nelle vs. risposte... grazie mille... daniela

vai qui: http://www.otgtv.it/lombardia.html

e nella sezione provincia di Milano controlla il paese che ti viene più vicino

P.S.
ho controllato io, dovresti ricevere dal canale 67, controlla la ricezione su quel canale...

Ultima modifica:
Controlla su menu > ricezione segnale e controlla il canale 67,

dovrebbe trasmettere dal M. Valcava

Piccola prova:
Accendi la Tv normale analogica: vedi Mtv (canale 66)?
se non vedi neanche questa allora devi fare sistemare l'antenna. ;)

il canale che si sintonizza automaticamente è il n. 39 .... come faccio a cambiarlo? andando avanti si cambiamo i canali ma se vado sul n. 67 come lo memorizzo? se vado sul 67 e schiaccio ok non si sintonizza infatti se esco e rientro c'è sempre sintonizzato il canale n. 39.... non ci capisco + niente.!

daniela83 ha scritto:
il canale che si sintonizza automaticamente è il n. 39 .... come faccio a cambiarlo? andando avanti si cambiamo i canali ma se vado sul n. 67 come lo memorizzo? se vado sul 67 e schiaccio ok non si sintonizza infatti se esco e rientro c'è sempre sintonizzato il canale n. 39.... non ci capisco + niente.!
E' giusto: vuol dire che puoi ricevere solo il mux 2 Mediaset, che è sul canale 39.
Se fai la prova che ho scritto sopra e l'esito è negativo tagli la testa al toro...e chiami l'antennista ;)

però prima li vedevo tutti i canali!!!! e l'antenna è nuova!!!!! poi ad un certo punto mi ha dato "manca segnale" e si sono annullati quei canali benedetti....

daniela83 ha scritto:
però prima li vedevo tutti i canali!!!! e l'antenna è nuova!!!!! poi ad un certo punto mi ha dato "manca segnale" e si sono annullati quei canali benedetti....
E' un buon motivo per farla controllare...se non è passato tanto e il tecnico è onesto ci darà un'occhiata...
non credo che sia un problema di trasmissione, perchè in una zona come Milano non lascerebbero spento per 10 giorni...
allora Mtv in analogico la vedi o no?
perchè è il canale di fianco a quelli digitali che hai perso e di solito o vanno tutti e due o nessuno ;) (come antenna, dico!)

ora sono al lavoro staseraproverò a controllare.... ma manualmente da digitale non si possono installare i canali mux 1 mediaset?

daniela83 ha scritto:
ora sono al lavoro staseraproverò a controllare.... ma manualmente da digitale non si possono installare i canali mux 1 mediaset?
facevamo prima così...dopo o si vedeva o non si vedeva!
ti ho detto di fare quella prova perchè mi pare di capire da come hai spiegato che il tuo decoder non ha la sintonia manuale (che decoder è?)

ho comprato quello della mediaset con la scheda compresa non mi ricordo la marca...

daniela83 ha scritto:
ho comprato quello della mediaset con la scheda compresa non mi ricordo la marca...
non lo so...ma se è l'equivalente terrestre del temibile Skyfobox che dà Sky per il satellite...direi proprio che queste finezze non sono previste... :D

Vedi che forse è l'ADB ICan , io ho il 2000t e non ha la sintonizzazione manuale. Deve essere quello dalle cose che hai detto.
Credo di aver capito che tu ti sintonizzi su un canale che vedi sul 39 vai su menu , poi installazione, quindi su livello segnale, e poi da li ti sposti sui vari canali arrivi ad una frequenza che ti dice agganciato e premi ok per aggiungere i canali , ma non aggiunge nulla . Questa è una cosa normale per gli ADB I CAN appunto.L'unico modo di aggiungere un canale (se c'è) e quella di andare su RICERCA CANALI e da lì su aggiungi canali.Ciao

Controlla la potenza e la qualità di ricezione sul canale 67, è da lì che dovresti ricevere il mux mediaset 1. Nel menu del decoder ci dovrebbe essere un'apposito voce "Rilevamento segnale" oltre a ricerca canale.... controlla...

ho provato a fare come avete detto ma non mi trova proprio i canali mux 1 mediaset!!!! come faccio per sintonizzare i canali mux 1????? comunque il mio digitale è Ican 2000t

Prova a fare una aggiornamento lista canali, successivamente vicino al 39 stacchi la l'antenna e la rimetti passato il ch 39, vediamo se funziona.
Se c'è il segnale dovrebbe riuscirci ad agganciare la nuova frequenza oppure proverei reinstallando la lista canali e facendo lo stesso procedimento con l'antenna.

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova a fare una aggiornamento lista canali, successivamente vicino al 39 stacchi la l'antenna e la rimetti passato il ch 39, vediamo se funziona.
Se c'è il segnale dovrebbe riuscirci ad agganciare la nuova frequenza oppure proverei reinstallando la lista canali e facendo lo stesso procedimento con l'antenna.
ottimo consiglio ma se questi prodotti continuano a funzionare cosi' tra poco ci vorra' l' esorcismo.
vai su ricerca canali manuali, seleziona il canale 67 e fai la ricerca vedi subito se li ha trovati.

Indietro
Alto Basso