Problema con Premium Play

peppus11

Digital-Forum New User
Registrato
8 Marzo 2011
Messaggi
2
Ho un abbonamento easy pay da circa un anno e utilizzavo regolarmente Premium Play sia da tv che da pc,qualche giorno fa ho resettato il decoder Telesystem 7900 e da allora riesco ad accedere a Play ma risulta che non sono abbonato,sul pc vedo solo i trailer dei film e su tv solo i titoli e le condizioni di abbonamento,come se avessi resettato col decoder anche l'iscrizione.Ho provato a riattivare dal sito ma niente da fare..
Qualche consiglio prima di chiamare il 199.....?
Grazie
Paolo
 
peppus11 ha scritto:
Ho un abbonamento easy pay da circa un anno e utilizzavo regolarmente Premium Play sia da tv che da pc,qualche giorno fa ho resettato il decoder Telesystem 7900 e da allora riesco ad accedere a Play ma risulta che non sono abbonato,sul pc vedo solo i trailer dei film e su tv solo i titoli e le condizioni di abbonamento,come se avessi resettato col decoder anche l'iscrizione.Ho provato a riattivare dal sito ma niente da fare..
Qualche consiglio prima di chiamare il 199.....?
Grazie
Paolo
Sì, verificare che sul sito web, alla pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna.html che tu:
- Abbia accettato le condizioni di servizio di Premium PLAY ("Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti")
- Che sia associata la tessera giusta al servizio Premium PLAY ("Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play")

Attendi dopodichè 24 ore e se il problema persistesse, chiama il servizio clienti.
 
gabriel91g ha scritto:
Sì, verificare che sul sito web, alla pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna.html che tu:
- Abbia accettato le condizioni di servizio di Premium PLAY ("Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti")
- Che sia associata la tessera giusta al servizio Premium PLAY ("Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play")

Attendi dopodichè 24 ore e se il problema persistesse, chiama il servizio clienti.

Ciao,ti ringrazio,era solo un problema di abbonamento...
 
Indietro
Alto Basso