Problema con promozione natale

JQ68

Digital-Forum Senior
cosa devo fare per attivare la promozione di natale ?
ho uno humax 4000, il giorno 12 ho acquistato e attivato un card da 30 €.
per l'attivazione non ho avuto problemi, però non risulta attiva alcuna promozione.
se entro nel menu del decoder alla voce ppview, e nel sottomenu mediaset premium mi trovo una serie di promozioni (calcio, natale-cartoni, serie tv) se vado alla voce altre promozioni compare il messaggio che non c'è alcuna promozione in corso.
qualcuno può darmi una mano ? grazie

io ho preso la tessera ieri (13-12-06) dopo aver inviato l'sms di attivazione e aver aspettato 2 minuti mi si è attivata la scheda dopo 10 minuti girovagando sui canali PREMIUM li vedevo tutti senza necessità di acquisto

Prova a vedere su "eventi selezionati" se ti compare la promo natale 06

Non devi andare alla voce promozioni. (Perchè ovviamente riceva la promozione devi avere preventivamente eseguito procedimento di attivazione della card mediante numero verde 800303404 indicando il numero della tua scheda)

Se non ti compare nulla, chiama l' 199303404 e spiega la situazione, vedrai che verificheranno immediatamente e risolveranno in meno di 2 minuti il problema, sono molto gentili e rapidi :)

babbacall ha scritto:
Prova a vedere su "eventi selezionati" se ti compare la promo natale 06

Non devi andare alla voce promozioni. (Perchè ovviamente riceva la promozione devi avere preventivamente eseguito procedimento di attivazione della card mediante numero verde 800303404 indicando il numero della tua scheda)

Se non ti compare nulla, chiama l' 199303404 e spiega la situazione, vedrai che verificheranno immediatamente e risolveranno in meno di 2 minuti il problema, sono molto gentili e rapidi :)
scusate? ma x chi ha la scheda fino al 2007 mai utilizzata con 5 euro inclusi non c'è niente da fare? avevo letto su un altro forum di aspettare su MP attivazione x almeno mezzora ma non ha fatto niente meno male che in un'altra ho tutto il calcio...

Potresti rientrare nella promo non avendo mai effettuato una ricarica.
Ti consiglio di fare una breve telefonata per sentire cosa ti dicono.

Per attivare la promozione devi chiamare.

Io ho una smart card con scadenza 2007 mai usata con 25 euro e ho fatto attivare la promozione :)

Ma il call center che orari e giorni fa'??? Perche sul sito MP ce' scritto dalle 10-24 tutti i giorni ma ho gia telefonato 8 volte in orari diversi e dicono che sono impegnati. Di domenica e' attivo?

Indietro
Alto Basso