Problema con registrazione al sito di mediaset !!!!

supernino ha scritto:

il problema è che ci sono già andato, ho selezionato il pacchetto messo codice fiscale e tessera ma quando clicco in avanti mi dice "La tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito WEB. Lascia i tuoi dati per essere ricontattato dal Customer Service. "
Che devo fare??

simo86 ha scritto:
il problema è che ci sono già andato, ho selezionato il pacchetto messo codice fiscale e tessera ma quando clicco in avanti mi dice "La tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito WEB. Lascia i tuoi dati per essere ricontattato dal Customer Service. "
Che devo fare??
Non è che forse hai una tessera 2009?

simo86 ha scritto:
no l'ho comprata 2 giorni fa...scade nel 2010...
strano... mha... io chiamerei il call center, finora per attivare l'offerta direttamente sulle nuove schede non ci sono stati problemi rilevanti...

il call center è ovviamente intasato!

(ho aperto un nuovo tread in prima pagina così ne possiamo parlare lì)

valandre ha scritto:
Ciao a tutti,
anch'io ci ho sbattuto la testa parecchio per poter registrarmi sul sito di mediaset premium per poter, tra l'altro, poter usufruire della promozione del Telepass Premium ed ho risolto in questo modo:
nella prima schermata bisogna anche riempire il campo "località di residenza" e la registrazione, come per incanto, procede senza ulteriori intoppi (bisogna completare il campo indirizzo della seconda schermata)

Spero di essere stato utile .

Buona giornata a tutti

Si...ha funzionato....evidentemente il sito deve essere tornato a lavorare correttamente...perchè avevo già provato questa starda l'altro giorno...comunque grazie!!!

valandre ha scritto:
Ciao a tutti,
anch'io ci ho sbattuto la testa parecchio per poter registrarmi sul sito di mediaset premium per poter, tra l'altro, poter usufruire della promozione del Telepass Premium ed ho risolto in questo modo:
nella prima schermata bisogna anche riempire il campo "località di residenza" e la registrazione, come per incanto, procede senza ulteriori intoppi (bisogna completare il campo indirizzo della seconda schermata)

Spero di essere stato utile .

Buona giornata a tutti

Finalmente ha funzionato!! ;)
Grazie per il suggerimento.

Indietro
Alto Basso