• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con registrazione automatica episodi in serie

dolcevita

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Dicembre 2004
Messaggi
186
Ciao a tutti!

Voglio registrare ogni episodio di David Letterman Show su Sky Uno...ma non posso perché non ci è opzione al menu, nessun punto verde disponibile con MySky HD Pace 865

perché??

grazie
dolcevita
 
momentaneamente non disponibile. succede spesso quando c'è il cambio del mese
 
Veramente, è un bel po' che l'hanno tolta al DLShow. Subito prima, faceva lo scherzo di collegare diversi orari di replica.
Io penso che abbiano licenziato qualche bravo tecnico per pagare il cahet dell'ennesimo ex-calciatore analfabeta a dire uto-ato prima, durante e dopo le partite.
Se qualcuno di sky legge questi forum, perché non da una voce a chi può decidere e lo avverte che i clienti paganti vogliono servizi utili e non burattini parlanti? Quelli lasciateli a mediaset.
 
Beh, guarda un po' questa settimana dopo due mesi hanno rimesso il collega serie al DLShow. Funzionerà stavolta?

Ecco come (non) funziona: dalle 7.50 di mercoledì mattina ha collegato il mercoledì alle 20.00 (dove mi avrebbe fatto saltare una registrazione già programmata, cosa avvenuta alcuni mesi fa subito prima che cancellassero il collegaserie).
Allora ho, come sempre negli ultimi mesi, selezionato manualmente le repliche delle 7.50 circa fino a domenica, ma a partire da giovedì il furbone incaricato da sky di dar fastidio ai clienti ha provveduto a inserire giorno per giorno il collega serie alla replica, cancellando così la registrazione programmata.
Messo così, il collegaserie ovviamente non funziona. Infatti dovrebbe servire a garantire la registrazione di tutti gli episodi di una serie senza doversi preoccupare di controlare fino all'ultimo istante possibile che sia tutto in ordine e magari anche in caso di assenze superiori alla settimana.
E dire che su tante altre serie, tipo Thirty Rock sullo stesso SkyUno il collegaserie ha sempre collegato le repliche giuste.
Che sia una gag alla Letterman?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso