• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con registrazione in autoview di "24" su Fox!

quello che ho detto io è esatto...infatti se andate nei post dell'ultimo aggio software...è stata la primissima lamentela.

propendo per la spiegazione di B.Pierluigi
 
B. Pierluigi ha scritto:
Probabilmente il tuo registratore (come anche il mio :D )) NON registra se è spento il decoder (assenza di segnale in ingresso al recorder), quindi non si vede il "nero"
Se tu lasci acceso il decoder con un programma in autoview, all'orario dell'inizio programma si visualizza l'epg e si sintonizza sul canale e alla fine (credo) non si spenga (perchè, appunto, era acceso anche prima...).
Ma se il decoder ce l'hai spento, questo si accende quando inizia il programma e si rispegne quando il programma è finito. Se è in autoview il programma immediatamente successivo, il decoder si spegne e si riaccende subitissimo... Almeno, questo fino a qualche mese fa (ricordo di aver fatto una prova quando ero presente e il decoder si spegneva (luce rossa) e si riaccendeva (luce verde) subito).
mi dispiace insistere (per una cosa marginale poi) ma non è così.il mio dvd rec registra anche se il decoder è spento (una volta per sbaglio misi l'orario prima e avevo un bel po' di minuti neri!!!).quindi ribadisco che o il mio decoder si spegne e riaccende alla velocità della luce oppure (come credo) non si spegne e passa all'evento dopo.che d'altronde coincide con la fine dell'evento precedente.su questo sono arcisicuro.d'altronde potete fare una prova mettete in rec due eventi consecutivi con autoview di giorno e quando finisce uno e inizia l'altro guardate.
attenzione!!!!parlo di dec hd e non mysky
 
hai l'unico decoder che non spegne e riaccende in seguito alla selezione dell'autoview.

come ho detto quel problema è stata la principale lamentela.

quel problema è nato xkè prima lo skybox si perde va per strada dei collegaserie.
 
e che te devo dì...:D vuol dire che a richiesta mando dvd con prova di quello che dico...isole comprese:D
 
In realtà, ho commesso un errore. Il mio dvd rec registra anche il "nero" (quello che avevo prima, invece, no).
Fatto stà che, comunque, il decoder con 2 programmi consecutivi in autoview.... si spegne e riaccende (subitissimo, comunque.... perderò 2-3 secondi).
Vabbè, non è un problemone. Lascio acceso il decoder e finito li ;)

P.S.: Stò registrando i Transformers :)D :D :D ) e finora (4 puntate), con l'autoview è stato sempre precisissimo. Speriamo ;)
 
NeMes|s ha scritto:
Anche il mio è così ma ultimamente sfora qualcosina e sempre sui FOX+1, alcune serie fortunatamente arrivano proprio al limite ma ormai c'è da fidarsi poco.

Il problema non è di poco conto, perchè se iniziano veramente a bucare gli orari il MySky non serve più a niente. Poco importa se di notte, di giorno, all'alba o al tramonto, i canali Sky devono rispettare gli orari.

infatti, me ne sono accorto
 
il mio decoder deve avere qualcosa che non va, quando lo programmo con autoview (e poi lo spengo) si accende regolarmente all'orario prestabilito, ma non si spegne al termine del programma, quando registro di notte al mattino lo trovo sempre acceso. Devo fare qualche aggiornamento?
 
credo sia normalmente impallato...prova a resettarlo oppure ci sono degli errori nell'epg che non fanno spegnere il decoder

sono mesi che non ci sono aggiornamenti inoltre se normalmente sta in standby...allora gli aggio li riceverà da soli...difficilmente te ne scapperà uno xkè qui ne parlerebbero tutti
 
è sempre in standby, per resettarlo devo fare un ripristino configurazione? Grazie Burchio.
 
no è sufficiente scollegare e ricollegare l'alimentazione dopo alcuni minuti
 
Indietro
Alto Basso