Problema con registrazioni

Rothbard

Digital-Forum Junior
Negli ultimi venti giorni il mio MySky Pace per tre volte mi ha dato problemi con la registrazione. La prima volta non ha registrato un film selezionato attraverso la finestra Cerca e Consulta, le altre due volte ha interrotto prima della scadenza che avevo fissato io una partita registrata mediante la registrazione manuale. Considerate che sicuramente non è andata via la corrente elettrica perché ero in casa, che non c'è stata sovrapposizione di registrazioni e che ho fatto il resettone e una delle registrazioni interrotte in anticipo me l'ha fatta anche dopo. Non è che lo fa sempre, la maggior parte delle registrazioni va a buon fine, ma tre volte in due settimane comincia a diventare preoccupante. Il decoder ha due anni, è ora di farmelo cambiare o dipende da altro?

impossibile saperlo...cmq capita che il decoder in certi periodi si impalli + del solito

Anche a me è capitata la stessa cosa!!Il my-sky ha esattamente un anno. E' capitato tre volte in due giorni con la registrazione manuale di Salernitana-Frosinone, finita circa venti minuti prima, e con la Champions di martedì, quando registravo contemporaneamente Roma ed Inter ed entrambe conclusero la registrazione esattamente alle 22.30, circa quindici minuti prima della conclusione automatica prevista per le 22.45. Da notare che nella schermata diceva REGISTRAZIONE COMPLETA, dunque non segnalava errori. Infine l'inizio della Roma, previsto per le 20.40 iniziò inspiegabilmente alle 20.26: l'orario del decoder era giusto..

può darsi che anniano modificato l'epg...e se modificano quella saltano anche le reg impostate da epg

Indietro
Alto Basso