Problema con Sagem ITD 70

la precedente tessera che scadeva il 30/06/2008 la leggeva, quando l'ho sostituita. Ora l'ho inviata alla RTI per il credito restante da trasferire:icon_rolleyes:
Ripeto che la tessera nuova viene letta in altro decoder (quello raccomandato da Mediaset, credo Telesystem) provato nel negozio ove ho preso la tessera:eusa_wall:
Sinceramente mi sono anche rotto...............
Provato:
1) reset totale
2) riaggiornamento canali
3) staccare e riattaccare scart e corrente al ricevitore
4) telefonato innumerevoli volte all'assistenza per il rinvio del segnale
5) aggiornato all'ultima versione software
La scritta è sempre la stessa: inserire Tessera mediaset premium- segnale criptato:icon_redface:

Che versione sw ha il decoder?

Hai provato un'altra tessera sul tuo decoder per vedere se è il lettore di smart card ad avere problemi?

Eventualmente da verificare i contatti

la versione del mio decoder, è l'ultima disponibile: S659.
Non ho a disposizione un'altra tessera da provare nel mio decoder, perchè quella vecchia è stata inviata alla RTI per il trasferimento del credito.
I contatti con scart e antenna intendi? E chi li ha cambiati?
perchè pensi quello?:crybaby2:

La prova dei contatti la puoi fare con la scheda.

Penso che si riferisca ai contatti del lettore di schede.

Riuscivi a vedere il credito residuo della tessera?

Nò assolutamente non vedo le caratteristiche tecniche della scheda nuova: è proprio come se non ci fosse nell'inserimento.
La precedente scheda invece era letta anche se scaduta:crybaby2:
Cosa posso fare ancora: difficile che si sia daneggiata per il caldo:icon_rolleyes: i contatti del lettore?

Prova a lasciarla per un pò di tempo (30-60 minuti) inserita e sintonizza il canale premium attivazione, se non lo hai fatto.

Indietro
Alto Basso