Problema con samsung 40d7000

key1980

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono nuovo e un pò disperato!! ho acquistato un samsung 40d7000 che non saran neanche 20 giorni, oggi giocando con la ps3 tutto ad un tratto, mi è apparsa una linea verticale che divide in due parti uguali lo schermo, solo che la parte sinistra è opaca, e la parte destra colorata normalmente. Fortunatamente è in garanzia anche se mi giran i maroni di brutto! credevo dipendesse dalla mia ps3 ed invece solito discorso con la tv . Ho telefonato all'assistenza samsung che a sua volta mi ha fatto chiamare dall'assistenza qui in zona, e mi ha detto di portarglielo. Morale della favola, che gli è successo? Premetto ho provato a resettare le impostazioni, ma solito discorso.

Cosa sia successo non saprei dirtelo ma se il tuo televisore ha garanzia Italia allora fattelo venire a prendere in quanto è prevista la garanzia onsite.

Non è che hai inavvertitamente attivato la funzione Demo? In quel caso ti divide lo schermo a metà per mostrare le differenze tra alcuni settaggi

alex.1974 ha scritto:
Non è che hai inavvertitamente attivato la funzione Demo? In quel caso ti divide lo schermo a metà per mostrare le differenze tra alcuni settaggi

No ci ho già controllato, a questo punto lunedi la porto al centro assistenza, spero solo siano celeri nel rendermela.
Grazie per le risposte

Zio Sam ha scritto:
Cosa sia successo non saprei dirtelo ma se il tuo televisore ha garanzia Italia allora fattelo venire a prendere in quanto è prevista la garanzia onsite.

Puoi rispondermi per favore?

Zio Sam ha scritto:
Puoi rispondermi per favore?

Scusa, lo ho portato io in riparazione, proprio per non perdere altro tempo, mi han detto di chiamarli la prossima settimana, mi han detto anche che di solito quando è cosi, sostituiscono proprio tutto il pannello, speriamo sia vero, ma soprattutto speriamo che sian celeri.

Indietro
Alto Basso