Problema con scheda tvsat help

volpepuglia

Digital-Forum New User
buon pomeriggio a tutti ho un problema ho due humax 5600s hd il primo mi funziona perfettamente mentre il secondo da ieri pomeriggio mi e uscita la scritta scheda non valida e non mi permette piu di vedere i canale criptati mi fa vedere solo la rai rete 4 italia1 e penso altri canali che non o visto o tolto la scheda e lo inserita nell altro mio humax e li la scheda funziona o presa l'altra scheda lo messa nel humax dove mi e uscita la scritta e mi da sempre qualla scritta secondo me o bisogna riaggiornare il sofwer ma non so dove trovarlo perche sul sito ufficiale tvsat nn c'e piu o un problema l 'oro, o anche fatto ripristino del decoder disattivato tutti gli aggiornamenti di ricerca canale softweer e altre voci ma nulla o anche mandato email a tvsat che mi anno riattivato la scheda ma nn o risolto sapete aiutarmi???????voglio tentare di mettere con la pennina il sofwer ma non so dove trovarlo non voglio portarlo in centra assistenza grazie del vostro aiuto che mi darete

Se non sbaglio sul sito dell`Humax ci sarebbe l`aggiornamento per il tuo ricevitore, hai guardato bene ?
Saluti Lupi

Indietro
Alto Basso