Problema con servizio mediaset premium

doryrod

Digital-Forum New User
Ciao. sono un nuovo utente del forum. ho un problema. ho fatto richiesta di una nuova smart card premium con abbinata la formula easy pay il 18 di luglio al call center 199.303.404 pagando anticipatamente con carta di credito Euro 39,00. ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. impossibile chiedere spiegazioni al call center (a pagamento): e non esiste un indirizzo di posta elettronica al quale rivolgersi per chiedere spiegazioni. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per risolvere il probl?
Grazie! ciao doryrod

è un problema che puoi risolvere solo contattandoli, quando ci riuscirai, al call center;
p.s.benvenuto nel forum;)

giollo63 ha scritto:
è un problema che puoi risolvere solo contattandoli, quando ci riuscirai, al call center;
p.s.benvenuto nel forum;)
grazie giollo63! spero di risolvere presto. ciao

Ciao!
Benvenuto nel girone dei dannati di MP:D
Se hai la possibilità prova a chiamare verso le 9 del mattino appena apre il centralino, solo così sono riuscito a parlare una volta con un operatore.
Ciao

doryrod ha scritto:
Ciao. sono un nuovo utente del forum. ho un problema. ho fatto richiesta di una nuova smart card premium con abbinata la formula easy pay il 18 di luglio al call center 199.303.404 pagando anticipatamente con carta di credito Euro 39,00. ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. impossibile chiedere spiegazioni al call center (a pagamento): e non esiste un indirizzo di posta elettronica al quale rivolgersi per chiedere spiegazioni. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per risolvere il probl?
Grazie! ciao doryrod
Anche a me la tessera non è mai arrivata (oggi fanno due mesi) nessuno ne sa niente però vengo spesso contattato sempre dalla stessa persona per sapere se la tessera è arrivata, ho sentito anche molte altre persone che hanno questo problema, è molto strano tutto questo non vi pare? gli impiegati mediaset non sanno neanche dire con quale metodo vengono spedite le schede, io penso che andava spedita tramite corriere o posta raccomandata assicurata comunque un pacco in rado di essere sempre monitorato durante il suo viaggio, ERCOLINO potresti chiedere e fare un po di chiarezza? grazie
p.s. io ho chiesto l'addebito tramite rid però a me i soldi non li hanno presi, perchè la tessera comunque va prima attivata prima di fare il prelievo bancario

salve a tutti anche io ho dei problemi: il 29 agosto ultimo giorno dell'offerta easy pay 15 euro al mese ho fatto tramite internet la richiesta di attivazione del servizio precisando di non avere la scheda mediaset ho compilato tutto inserendo dati personali Rid etc. ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla, quando chiamo l'199.... non riesco mai a parlare con l'operatore perche in tutte le voci mi chiede di inserire il numero della tessera......:crybaby2: :crybaby2: non so prorpio come fare qualcuno mi puo dare qualche suggerimento??

avremo mai giustizia?

Come vedi siamo in tanti ad avere lo stesso problema. Io provo un grande senso di rabbia ed impotenza visto che, oltre a non vedere le partite per le quali ho aderito all'offerta, mi trovo anche nella condizione di perdere le 39,00 sottratte dalla carta prepagata. Ci sentiamo impotenti di fronte all' arroganza e la prepotenza (oltre all' impreparazione) del call center il quale mi "consiglia" di dare disdetta del contratto ed acquistare una nuova card ed una nuova offerta easy pay, con la speranza di vedere riconosciuto il mancato arrivo della smart card ed il relativo rimborso. ma a questo punto, c'è da fidarsi?
P.S.: intentare un'azione legale non avrebbe senso perchè l'associazione consumatori ti chiede 50,00 Euro per l'iscrizione e 200,00 per l'assistenza giuridica contro, nel mio caso, un danno di "solo" 39,00 (più il costo di decine di telefonate all 199.303.404 e spese postali per le raccomandate di reclamo).
Non ci resta che aspettare e sperare che l'azienda "dell'unto dal Signore" sia clemente e ci faccia la grazia!!
Ciao. doryrod

doryrod ha scritto:
Grazie! ciao doryrod
Ma va???:eusa_whistle:

quello che non capisco è se la carta con l'offerta che ho richiesto mi verrà spedita oppure no, in 2 settimane sarebbe dovuta arrivare ma purtroppo non avendo la tessera non riesco a aprlare con nessuno al call center :doubt:

Infatti siamo in tanti ad avere questo problema, io sono riuscito a risolverlo come ho scritto nell'altra discussione, ovvero mi hanno disdetto l'easy pay sulla tessera che doveva arrivarmi, e l'ho attivata sulla mia ricariabile. Ma dove sono finite queste tessere? le hanno veramente spedite? inolre il prossimo anno, quando la nostra scheda scadrà dovremo riceverne un'altra direttamente a casa almeno un mese prima, come confermatomi dalla signorina di Mediaset che mi ha telefonato molto spesso questa estate, io spero che si organizzino altrimenti sarà uno smarrimento generale di tessere

Indietro
Alto Basso