• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con settings DM920

hakano

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Settembre 2002
Messaggi
37
Ciao a tutti,
ho appena acquistato usato un dm920 triple tuner (provengo da un 7020HD) e sto cercando di settarlo al meglio possibile.

Ho immediatamente eliminato l'immagine presente e caricato la DE 7.1, configurato i 2 tuner 1 sat ed uno DTT (qui ho avuto qualche problemino ma alla fine leggendo un po' di post sono riuscito finalmente a risolvere) e settato tutto come il mio precedente 7020hd; ora sembra funzionare tutto bene.

L'unico problema rimasto, magari stupido ma fastidioso, è quello dei settings; ho provato, come ho sempre fatto con il dm7020HD, ad usare dreamboxedit e trasferire gli ultimi settings di Vhannibal; nel decoder però mi trovo i canali tutti sparsi senza l'ordinamento per bouquet o preferiti che mi aspettavo (la sezione preferiti presenta un canale e riporta solo in testa la scritta Vhannibal); ho provato allora ad installare il plugin Vhannibal dal pannello della dream, e fargli scaricare i settings dallo stesso, apparentemente tutto ok, ma quando vado nelle liste canali mi trovo sempre la stessa situazione; sicuramente è una stupidaggine che mi sta sfuggendo ma qualcuno riesce ad aiutarmi? Nel 7020hd con questa procedura non ho mai avuto problemi e quindi sono rimasto un po' spiazzato.

Grazie!
 
Grazie per la risposta maumixio,

ho provato con Dreamset editor ma il risultato è analogo; mi trasferisce tutti i canali ed i provider in ordine alfabetico, ma la sezione preferiti me la alimenta con un solo canale; eliminando questo unico canale dai preferiti e ricaricando i settings nuovamente stesso risultato continua ad alimentarmi la sezione preferiti con un solo canale. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, non so davvero se ho toccato qualche impostazione quando ho flashato l'immagine che mi ha portato a questo risultato (non far riconoscere i preferiti) ma non credo.
 
Nelle configurazioni hai abilititato la voce "abilita bouqet multipli"?
Grazie mille ghostseven, hai finalmente risolto il mio problema! Mi vergogno quasi a dirlo ma non avevo abilitato la voce.

Grazie di nuovo sia a te che a maumixio per il supporto.

 
Indietro
Alto Basso