problema con sintonizz.hd2000

cippo55

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,questa è la prima volta che scrivo su questo forum.
ho appena comprato humax hdc 2000, come è possibile che non si riesce a sintonizzare tutti i canali in hd e non ?
possiedo regolare abbonamento sky hd.
ho già aggiornato il ricevitore con l'ultimo firmware, ho provato anche a inserire manualmente le frequenze pid video e audio, ho un'impianto antenna singolo trial feed, mi date un consiglio su come sintonizzare???
grazie
cippo55

cippo55 ha scritto:
ciao a tutti,questa è la prima volta che scrivo su questo forum.
ho appena comprato humax hdc 2000, come è possibile che non si riesce a sintonizzare tutti i canali in hd e non ?
possiedo regolare abbonamento sky hd.
ho già aggiornato il ricevitore con l'ultimo firmware, ho provato anche a inserire manualmente le frequenze pid video e audio, ho un'impianto antenna singolo trial feed, mi date un consiglio su come sintonizzare???
grazie
cippo55
sei stato evasivo, quali canali non agganci? eccetto i blumovie che sono però standard? attento che i canali hd necessitano di impostazioni particolari che l'humax 2000 ha, basta settare i parametri giusti

ti ringrazio per avermi risposto,i canali che non riesco a sintonizzare sono quelli di sky hd li sintonizzo ma come promo la s.c. è normalmente attiva con il dec. sky
puoi essere cosi gentile e darmi passo passo le istruzioni su come devo impostare i parametri del ricevitore per risolvere il problema
grazie
cippo55

Esegui la ricerca mettendo come frequenza la 11996, polarizzazione verticale, symbol rate 27500, standard DVB-S2, modulazione 8PSK, FEC 2/3.

adsso è ok non impostavo 8PSK
grazie.
ancora una domanda da principiante ; è possibile con formula,importare sul PC
i settings del hd 2000,rielaborarli e rimetterli nel hd2000 ?
se è possibile fare questo mi date delle istruzioni in merito.
grazie
cippo55

hd2000 record!!!!!!!!!!!!!

mai visto niente di cosi' schifoso, peggio dei telesystem da 80 euro.
Acquistato, l'ho tenuto un' ora, giusto per capire che porcheria e', l'ho restituito al negoziante facendomi fare un buono (399.00 euro) unica cosa positiva e' che sintonizza i canali HD, ma proprio l'unica.

cippo55 ha scritto:
i settings del hd 2000,rielaborarli e rimetterli nel hd2000 ?
Certo, è possibile: registrati sul sito ufficiale Humax e nell'area download troverai il software Formula HD, installalo, collega il PC con il decoder usando un cavo null modem, apri Formula HD e segui le istruzioni a video.
Ricorda che il download dei settings impiega qualche minuto e può andare in timeout, in questo caso è sufficiente avviare nuovamente lo scaricamento dei settings.

rmk ha scritto:
Certo, è possibile: registrati sul sito ufficiale Humax e nell'area download troverai il software Formula HD, installalo, collega il PC con il decoder usando un cavo null modem, apri Formula HD e segui le istruzioni a video.
Ricorda che il download dei settings impiega qualche minuto e può andare in timeout, in questo caso è sufficiente avviare nuovamente lo scaricamento dei settings.
Formula HD lo trovi anche nel nostro portale ... non scomodarti a registarti :icon_cool:
Ciao

grazie FERBIUS per la dritta;e visto che ci sono volevo farti una domanda
tu che sei maestro nei setting ,perchè quando hai un attimo di tempo non
elebori un bel setting per hd2000 che preveda 5-13-19-30 o motorizzato
che sia veramente completo di tutti i canali ,e non come quelli in circolaziole
che sono sempre incompleti specialmente sui 19 .
ciao cippo55

Indietro
Alto Basso