Problema con sito sky.it

alexsandro31

Digital-Forum Friend
Non mi funzionano i siti sky.it,il my sky però scarica normalmente l'ondemand,mi esce la scritta 404 Not Found
The specified URL cannot be found. A ticket was opened to support.Ticket id is: 7044822495923679987 - 534130016699.Cosa devo fare per risolvere??:eusa_think:

https://www.sky.it

viene caricato correttamente in questo momento.

Riprova e vedi se il problema persiste.
Quando entro nei vari siti sky esce la scritta Questa pagina non reindirizza in modo corretto
Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.Come posso risolvere??:eusa_think:

Con IE ti fa lo stesso problema?

A breve sposto questo tuo problema e apro un 3d specifico in questa sezione.

Internet explorer :)
Non riesco da ieri sera con qualsiasi brouser ad entrare nei siti sky.A sto punto chiamo sky o il mio provider??:eusa_think:Non penso che sia un problema di Firefox anche perche il my sky non mi fa la ricerca programmi in home page dicendomi che non sono connesso,posso pero scaricare dal my sky.

Ultima modifica:
Prima di chiamare, proverei anche a riavviare il tuo router, così se c'è un problema con quel range ip, così facendo lo cambi.

Prova a non usare nessuna VPN

Usi avast?

Provider?

Il problema é anche con la versione HTTP o solo HTTPS?

Spegni e riaccendi il router

Prova a non usare nessuna VPN

Usi avast?

Provider?

Il problema é anche con la versione HTTP o solo HTTPS?

Spegni e riaccendi il router
Il problema me lo da anche il my sky quando gli dico di cercare un programma nell'home page,mi dice che non sono connesso.Quindi non centra niente la versione HTTP o HTTPS.Ovviamente riscontro il problema con nessuna vpn.

Ho provato da casa e altri pc, non riscontro alcun problema sul sito sky.it.

Visto che il problema te lo da anche sul mysky potrebbe essere il tuo ip che utilizzi ora a dare il problema.

Prova a cambiare ip, lascia perdere le vpn al momento.

Ho provato da casa e altri pc, non riscontro alcun problema sul sito sky.it.

Visto che il problema te lo da anche sul mysky potrebbe essere il tuo ip che utilizzi ora a dare il problema.

Prova a cambiare ip, lascia perdere le vpn al momento.
Con il my sky risco a scaricare i vari programmi,mi escono le icone ecc.non mi da la possibilità di entrare nella ricerca di un programma dicendomi non sei connesso ad internet.Anche altri amici che hanno lo stesso provider non riscono ad entrare sui siti sky.Ora chiamo sky e poi il mio provider.

Se è un problema di routing, cosa che penso visti i problemi che hai, basterebbe riavviare il tuo router così da cambiare ip, e risolvi al 90% senza chiamare.

Che provider hai?
Ho chiamato il mio provider dicendomi che mi avrebbe richiamato e d'incanto mi ha cambiato il mio ip e il siti sky sono divenuti di nuovo raggiungibili.P.s.il mio provider come si a Genova ha fatto qualche "Belinata".Grazie comunque dell'aiuto.P.s.il router non aveva nessun problema visto che il problema era a monte.Il provider te lo dico in MP.

Se non sbaglio avevi avuto lo stesso problema anche l'anno scorso? Magari è proprio il provider che non va bene

Indietro
Alto Basso