Ciao da qualche giorno ho riscontrato questo problema con sky go. Premetto che lo faccio utilizzare alla mia morosa su pc con windows 8, tramite google Chrome.
In pratica all'improvviso un giorno è comparso il messaggio di errore che dice che è stato raggiunto il numero massimo di dispositivi per la mia utenza.....quando lo stava utilizzando fino a pochi minuti prima..... al che sono andato nella sezione fai date ed ho effettuato il reset di quel dispositivo...solo che non me lo faceva fare in quanto il reset lo posso fare solo ogni 30gg....(evidentemente lo avevo fatto meno di 30 gg fa e non mi ricordavo di questo).
Ho aspettato qualche giorno e poi il reset è andato a buon fine e tornando nella pagina skygo tramite chrome il dispositivo è stato subito riconosciuto come nuovo e skygo è tornato a funzionare.
Dopo qualche giorno però il problema si è ripresentato e quindi ora sono bloccato da questo errore.
Come devo comportarmi secondo voi? Può essere colpa del fatto che utilizzi windows 8 (e quindi chrome e non l'app dedicata), oppure può essere colpa della pulizia cache di chrome.....non so chiedo lumi su questo.
La stesso problema qui descritto l'ho inoltrato via mail anche all'assistenza di sky (via mail).
Appena rispondono faccio sapere, nel frattempo chiedo a voi.
Grazie
In pratica all'improvviso un giorno è comparso il messaggio di errore che dice che è stato raggiunto il numero massimo di dispositivi per la mia utenza.....quando lo stava utilizzando fino a pochi minuti prima..... al che sono andato nella sezione fai date ed ho effettuato il reset di quel dispositivo...solo che non me lo faceva fare in quanto il reset lo posso fare solo ogni 30gg....(evidentemente lo avevo fatto meno di 30 gg fa e non mi ricordavo di questo).
Ho aspettato qualche giorno e poi il reset è andato a buon fine e tornando nella pagina skygo tramite chrome il dispositivo è stato subito riconosciuto come nuovo e skygo è tornato a funzionare.
Dopo qualche giorno però il problema si è ripresentato e quindi ora sono bloccato da questo errore.
Come devo comportarmi secondo voi? Può essere colpa del fatto che utilizzi windows 8 (e quindi chrome e non l'app dedicata), oppure può essere colpa della pulizia cache di chrome.....non so chiedo lumi su questo.
La stesso problema qui descritto l'ho inoltrato via mail anche all'assistenza di sky (via mail).
Appena rispondono faccio sapere, nel frattempo chiedo a voi.
Grazie
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