Problema con ST-4 HD

Donatomo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti i partecipanti a questo ottimo forum.
Ho un problemino con il mio ST-4 HD. Forse qualcuno di voi ha riscontrato il solito mio problema e mi potrà aiutare. Nel menu installazione, una volta selezionato Installazione parabola, oppure scansiona canali o installazione posizionatore il decoder si blocca e praticamente l'unico modo per uscire dal menù e spegnere e riaccendere con l'interruttore posteriore. Il problema si ripete sempre e così non riesco a cercare e memorizzare canali. Questi sono i dati dell'apparecchio:

Versione Hardware 5.01TL0
Versione Software 4.5.7.18:4.03
Versione loader 1.05

Grazie e saluti

mi ricordo che successe anche a me più volte.prova a connettere bene gli spinotti delle antenne dietro al decoder (soprattutto quella del dtt che "rimbalza" parecchio).ciao.;)

Controlla che il connettore del cavo della parabola sia integro e inserito correttamente nel decoder, lo stesso fai per il dtt.
Hai modo di controllare se il segnale e il puntamento della parabola sono corretti?

E' un problema non ancora risolto ....
un qualche beneficio (con moderazione eh..) l'ho ottenuto facendo così:
Stacca i cavi delle antenne e fai un bel reset alle impostazioni di fabbrica. Poi riattacchi il tutto.
Ho notato che anche le liste canali hanno la loro bella influenza sui blocchi del decoder... ma non mi chiedere il perché...

Grazie a tutti per le risposte....Al momento non riesco a trovare una soluzione...su dieci volte che provo 9 volte mi si blocca sul menù. Raramente funziona, senza motivo apparente o modifiche di sorta. Se continua proverò a resettare.....o forse aggiornare il firmware?

Indietro
Alto Basso