Problema con suc-2200c

rifai l'erase dei blocchi stavolta con la funzione erase del programma controlla che li cancelli tutti da 0 a 34 e poi disconnetti riconnetti e vedi se le informazioni della cam sono corrette ,ricarica lo xilinx (matrix.cas) accertandoti che sia quello giusto..
prepara il fw MR che vuoi caricare (ha estensione .bin) e riprova..

KevinDMitnick ha scritto:
rifai l'erase dei blocchi stavolta con la funzione erase del programma controlla che li cancelli tutti da 0 a 34 e poi disconnetti riconnetti e vedi se le informazioni della cam sono corrette ,ricarica lo xilinx (matrix.cas) accertandoti che sia quello giusto..
prepara il fw MR che vuoi caricare (ha estensione .bin) e riprova..

Grazie KevinDMitnick ho fatto un po di tutto. Ho rifatto l’erase dei blocchi da 0-34 ho caricato il fw x magic xilinx x 5 volte ho fatto l’ esare
Ricaricato xilinx x matrix.cam erase x 5volte caricato le mr1230 e tutto ok risolto il problema con la vostra collaborazione grazie 1000 ciao

asia27 ha scritto:
Grazie KevinDMitnick ho fatto un po di tutto. Ho rifatto l’erase dei blocchi da 0-34 ho caricato il fw x magic xilinx x 5 volte ho fatto l’ esare
Ricaricato xilinx x matrix.cam erase x 5volte caricato le mr1230 e tutto ok risolto il problema con la vostra collaborazione grazie 1000 ciao
questo mi fa piacere...
vedo che hai anche rifatto la trasformazione da matrix a magic e poi di nuovo xilinx matrix...come consigliato..
Evidentemente s'era sporcata (corrotta) sia la flash che lo xilinx..
Tieni presente quella procedura di erase manuale se in futuro dovessi avere problemi..
Alle prossime..:icon_wink:

Ciao kevindmitnick io gli amici non gli dimentico :eusa_wall: ci rissiamo nono caricato niente
Lo spostato da una camera a latra riaccendo il decoder Mi resta la ucas embedded.
Non riesco + ha caricare gli mr o riprovato e riprovato niente da fare cerco ucas 3.0 :crybaby2: :crybaby2:
ciao

asia27 ha scritto:
Ciao kevindmitnick io gli amici non gli dimentico :eusa_wall: ci rissiamo nono caricato niente
Lo spostato da una camera a latra riaccendo il decoder Mi resta la ucas embedded.
Non riesco + ha caricare gli mr o riprovato e riprovato niente da fare cerco ucas 3.0 :crybaby2: :crybaby2:
ciao
ma il decoder funziona negli altri modi?? ovvero riceve almeno i canali free??
Devi insistere col cas e vedere se si riesce a connettere la cam..
Se entri nel menu dalla embedded che ti dice? ti fa entrare?
cerca di spiegare come meglio puoi con calma,poichè se no abbiamo difficoltà a capirci
prova a scollegare la spina e quando riaccendi tieni premuti i tasti frontali on freccia su e ok insieme x qualche secondo..

ma il decoder funziona negli altri modi?? ovvero riceve almeno i canali free??
Devi insistere col cas e vedere se si riesce a connettere la cam..
Se entri nel menu dalla embedded che ti dice? ti fa entrare?
cerca di spiegare come meglio puoi con calma,poichè se no abbiamo difficoltà a capirci
prova a scollegare la spina e quando riaccendi tieni premuti i tasti frontali on freccia su e ok insieme x qualche secondo..
ciao
si il dec funziona i canali free si vedono
la risposta del cas Decoder Connesso
Xilinx XC9536XL CPLD Version 3 trovato
Funzionalità non garantita
Flash sconosciuta: ID Fabbrica: 0xFF Device ID: 0xFF,
quando vado nel menu della ucas non mi fa entrare
una cosa strana e che quando inserisco la matrixcam me
la risconosce mr 11.70 ma non si vede schermo nero
ho provato come mi hai detto ma non sucede niente

asia27 ha scritto:
ciao
si il dec funziona i canali free si vedono
quando vado nel menu della ucas non mi fa entrare
una cosa strana e che quando inserisco la matrixcam me
la risconosce mr 11.70 ma non si vede schermo nero
ho provato come mi hai detto ma non sucede niente
io credo che ci sia qualche saldatura saltata..
ma comunque,visto che questo messaggio lo restituisce spesso anche quando il fw è saltato x qualche motivo,io ti consiglierei come all'epoca,di fare diversi erase..
mandami la mail che proviamo a caricarci un file.bin assolutamente vuoto in modo che la ripulisca e poi ripartiamo da capo..
nel frattempo prova a riscrivere lo xilinx con uno per magic (magic.cas) e caricarci su una versione di penta (1.20) e vedere che succede..
E fammi capire sopratutto se il decoer è la versione flash 1mb o 2mb.. (vedi sul retro se ha l'uscita rca / ottico digitale (2mb) oppure no..
aspetto notizie

ma comunque,visto che questo messaggio lo restituisce spesso anche quando il fw è saltato x qualche motivo,io ti consiglierei come all'epoca,di fare diversi erase..
mandami la mail che proviamo a caricarci un file.bin assolutamente vuoto in modo che la ripulisca e poi ripartiamo da capo..
nel frattempo prova a riscrivere lo xilinx con uno per magic (magic.cas) e caricarci su una versione di penta (1.20) e vedere che succede..
E fammi capire sopratutto se il decoer è la versione flash 1mb o 2mb.. (vedi sul retro se ha l'uscita rca / ottico digitale (2mb) oppure no..
aspetto notizie
ho caricato il penta (1.20) non sucede niente ti faccio sapere x il resto

asia27 ha scritto:
naturalmente hai fatto prima erase e caricato il nuovo xilinx x magic (magic.cas) come scritto sopra?
aspetto news
ora se riconnetti la cam col casx ti dice che flash ha??

asia27 ha scritto:
ho fatto tutte le prove ma non va

:crybaby2: :crybaby2:

asia27 ha scritto:

proviamo ancora.. erase completo più volte disconnetti esci dal programma e rilancialo e connetti di nuovo
cambiamo lo xilinx e mettiamo il matrix.cas..
poi mettiti su un canale free o senza antenna collegata ricrivi lo xilinx con quello x matrix (matrix.cas)caricaci quel dump che ti ho mandato (è vuoto) disconnetti spegni tutto poi riaccendi e connetti la cam..
poi precisami quale versione del sw x cas usi.. magari proviamo anche ad installare sul pc una versione precedente alla 6.9
sto in linea fammi sapere...se poi vuoi passiamo su msn così non facciamo ping pong..mandami la mail in pvt che ti aggiungo ai contatti e parliamo un po

proviamo ancora.. erase completo più volte disconnetti esci dal programma e rilancialo e connetti di nuovo
cambiamo lo xilinx e mettiamo il matrix.cas..
poi mettiti su un canale free o senza antenna collegata ricrivi lo xilinx con quello x matrix (matrix.cas)caricaci quel dump che ti ho mandato (è vuoto) disconnetti spegni tutto poi riaccendi e connetti la cam..
poi precisami quale versione del sw x cas usi.. magari proviamo anche ad installare sul pc una versione precedente alla 6.9
sto in linea fammi sapere...se poi vuoi passiamo su msn così non facciamo ping pong..mandami la mail in pvt che ti aggiungo ai contatti e parliamo un po
il sw x cas dal 3- 4.7.1- 5.1 -6.7 sarabe il 6.9
non posso pasare su msn non celo non so come registrami
niente da fare non vaaaaaaaaa se ci sei ci sentiamo sta notte ciao

Ultima modifica:
asia27 ha scritto:
il sw x cas dal 3- 4.7.1- 5.1 -6.7 sarabe il 6.9
non posso pasare su msn non celo non so come registrami
fai partire msn e registrati con la tua email io ti ho aggiunto ai contatti...
comunque nel frattempo prova a disinstallare la versione che hai e a metterne una meno recente tipo la 4.7.1 che x il nextwave va lo stesso..
datti da fare e proviamo a risolvere..
le saldature sono a posto?
dall'immagine che mi hai mandato direi che è il tipo da 1mb solo non capisco a parte il connettore x il cas (chi l'ha fatta la modifica..complimenti almeno dall'esterno e l'interruttore posteriore x la tensione...c'era o ce l'hanno messo poi?? poichè di serie è presente solo sui 2500plus arancione ma la stessa modifica + ventola l'ho fatta io sul mio blu 2500 )

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto...

asia27 ha scritto:

Ciao...
Io ti consiglio di controllare le saldature ed i cavi di connessione, il messaggio funzionalità non garantita esce quando clicchi su connetti e il decoder non è acceso quindi in stambay e non credo che tu non l'accenda, quindi ti consiglio di controllare i cavi magari con un tester e cavo alimentazione scollegato.

:icon_wink: quello che non mi sppiego... carica "questo" caricato "quest'altro" ma alla fine la cam da sempre messaggio di errore...
ma sto cas è collegato davvero bene??
Ti ho mandato il dump x l'erase..la procedura x l'erase..ecc..
bohh.. l'altra volta ce l'abbiamo fatta..ma se il problema si è verificato dopo la disconnessione dalla rete elettrica..
la flash è una hynix x certo (l'altra volta la leggeva)..
Debbono essere x forza i contatti..

Ultima modifica:
:icon_wink: quello che non mi sppiego... carica "questo" caricato "quest'altro" ma alla fine la cam da sempre messaggio di errore...
ma sto cas è collegato davvero bene??
Ti ho mandato il dump x l'erase..la procedura x l'erase..ecc..
bohh.. l'altra volta ce l'abbiamo fatta..ma se il problema si è verificato dopo la disconnessione dalla rete elettrica..
la flash è una hynix x certo (l'altra volta la leggeva)..
Debbono essere x forza i contatti..
:icon_wink: Ciao ragazzi ho risolto ho rifatto le saldature con i cavi e tutto ok
ciao :D alla prossima

Indietro
Alto Basso