Problema con Telesystem DT 7.4

alessandrocento

Digital-Forum New User
Salve il mio problema con il DT 7.4 è questo :mi sono accorto che erano accesi i due led (verde ed arancione),ma non il display del decoder stesso.Ho messo il televisore in ext ma niente.Ho provato a togliere e ridare tensione diverse volte,ma niente.E' come se fosse morto tranne per i due led.Superfluo dire che non accetta nessun comando ( nè dai tasti frecce nè dal telecomando), e che collegandolo al pc non viene neanche visto.No Garanzia.
Cosa posso fare?Grazie

Benvenuto :)

Il decoder sinora non ti ha mai dato problemi o ti ha dato qualche avvisaglia?
Quando premi i tasti del telecomando i led lampeggiano o no?

Ciao VIANELLO_85 , no non mi aveva dato nessun tipo di problema e per quanto riguarda i due led rimangono fissi, perchè penso che non riesca a ricevere comandi neanche dal telecomando.Aggiungo un particolare, oggi ho provato a togliere e rimettere l'alimentazione dopo pochi secondi, e per diverse volte sul display del ricevitore sono comparsi numeri oppure caratteri strani senza senso apparente.Mi dispiacerebbe molto cestinarlo visto che è praticamente nuovissimo.Grazie ancora

Benvenuto

Stacca la corrente per 5 minuti

Se è ancora in Garanzia(2 anni) chiama il call center Telesystem

Ciao ERCOLINO niente da fare con laprova dei 5 minuti.Per quanto riguarda la garanzia non trovo piu' lo scontrino e non so se ci sono altri modi per dimostrare che è stato acquistato a fine 2005 (dal numero seriale?).
Grazie anticipatamente

Indietro
Alto Basso