Problema con TG NORBA 24

Ragazzo1979

Digital-Forum Platinum Master
Ciao,volevo sapere come mai non riesco a vedere TG NORBA 24 sulla piattaforma SKY.Ho l'abbonamento a SKY.

Ragazzo1979 ha scritto:
Ciao,volevo sapere come mai non riesco a vedere TG NORBA 24 sulla piattaforma SKY.Ho l'abbonamento a SKY.
hai il pack news? tg norba24 si vedo solo se hai il pack news

Ragazzo1979 ha scritto:
Di sicuro ho calcio,sport e documentari.Le News non ricordo.

evidentemente non hai news.
vai su telelombardia, antenna 3, italia7 toscana, videolina e se non li vedi NON HAI NEWS :D

Ho visto che sei pugliese... Pensavo che succedeva quello che succede agli abbonati sardi con videolina...

Chi non è abbonato al pacco news ed è sardo videolina ce l'ha compreso nell'abbonamento...

pensavo che per i pugliesi tg norba fosse incluso anche per chi non ha il pacco news

Guardando il sito di SKY ed i 19 canali che compongono il pacchetto news,riesco a vedere Sky tg 24,Sky meteo 24,Sky Sport 24,Sky TG 24 Primo piano,Sky tg 24 eventi,Sky tg 24 Rassegne,Class CNBC,:eusa_think:

Sky TG24 e Sky Meteo24 sono visibili a tutti, Sky Sport24 è visibile perché sei abbonato a sport e al calcio ma Class CNBC è impossibile che riesci a vederlo.

osucci ha scritto:
Sky TG24 e Sky Meteo24 sono visibili a tutti, Sky Sport24 è visibile perché sei abbonato a sport e al calcio ma Class CNBC è impossibile che riesci a vederlo.
Devo verificare e farò sapere.;)

basta che hai una card nds (anche senza abbonamento) e lo vedi... penso sia così... tipo come è la7

Indietro
Alto Basso