Problema Con Tv Lcd Toshiba Regza

tonymanero

Digital-Forum Senior
Salve ho appena comprato la TV LCD da 32" della Toshiba Regza ho fatto la ricerca automatica e ha trovato tutti i canali tranne sportitalia invece nel decoder DTT esterno cè come mai è un difetto della TV o cosa???
Grazie per chi riesce ad aiutarmi
cordiali saluti
ciao

tonymanero ha scritto:
Salve ho appena comprato la TV LCD da 32" della Toshiba Regza ho fatto la ricerca automatica e ha trovato tutti i canali tranne sportitalia invece nel decoder DTT esterno cè come mai è un difetto della TV o cosa???
Grazie per chi riesce ad aiutarmi
cordiali saluti
ciao
Dove hai la TV e dove hai il decoder?
E' da specificare perché, potendo essere in stanze diverse, il segnale potrebbe anche non essere dello stesso livello qualitativo.

AverageItalian ha scritto:
Dove hai la TV e dove hai il decoder?
E' da specificare perché, potendo essere in stanze diverse, il segnale potrebbe anche non essere dello stesso livello qualitativo.
Si sono in stanze diverse Il fatto è che sportitalia è come se non esistesse neanche me lo indica che cè invece sportitalia 24 si vede benissimo al massimo della qualità come si vedono ottimamente tutto il bouquet di La 7 sia quello di Mediaset sia quello della Rai tutto ottimo cmq grazie dell'info ciao

tonymanero ha scritto:
Si sono in stanze diverse Il fatto è che sportitalia è come se non esistesse neanche me lo indica che cè invece sportitalia 24 si vede benissimo al massimo della qualità come si vedono ottimamente tutto il bouquet di La 7 sia quello di Mediaset sia quello della Rai tutto ottimo cmq grazie dell'info ciao
No aspetta, c'è qualcosa che non va.
SportItalia si vede e SportItalia24 no?
Sul decoder o sulla TV LCD?

Essendo nello stesso mux la cosa è molto strana infatti.
Se memorizza uno dovrebbe memorizzare anche l'altro
Il decoder sembrerebbe essere ok da come leggo.

No aspetta, c'è qualcosa che non va.
SportItalia si vede e SportItalia24 no?
Sul decoder o sulla TV LCD?
ciao sul decoder esterno si vedono tutti e due invece nella tv lcd con ricevitore digitale interno della tv nella lista sportitalia 24 non cè gli altri tutti ci sono e si vedono ottimi

tonymanero ha scritto:
Si due volte niente!!!!
Beh, a questo punto non so che dirti.
Potrebbe essere un bug del software della tua TV.
Se riesci a ricevere SI, per forza di cose si deve vedere anche SI24.

Beh, a questo punto non so che dirti.
Potrebbe essere un bug del software della tua TV.
Se riesci a ricevere SI, per forza di cose si deve vedere anche SI24.
Cmq ringrazio lo stesso tutti x i consigli dati
Ciao

Indietro
Alto Basso