Problema con tv lg 47lb730v

Marco94

Digital-Forum New User
Salve a tutti, mi sono recentemente iscritto al forum a causa di un problema dovuto dal mio televisore LG. Fino a qualche settimana fa mi funzionava lo streaming , caricando perfettamente i vari video come ad esempio film. Adesso mi da un problema : ERRORE HTML5 player not found. Ho più volte formattato il televisore portandolo alle impostazioni iniziali, senza nessun miglioramento.. Un mio amico ha la versione serie 8 da 55 pollici e a lui gli va benissimo nonostante abiti fuori città con scarsa linea . Qualcuno di voi che ne capisce e potrebbe darmi una mano per favore? Non so più dove mettere mani..

Ultima modifica:
Benvenuto

Che versione sw ha la tv?

Assicurati di avere l'ultima versione sw

Grazie mille, mi dice versione software , se è questa quella che chiedi , 04.32.20

E' l'ultima versione sw.

Quando hai aggiornato la tv?
Prova eventualmente a fare un reset di fabbrica.

Nel caso prova a contattare l'assistenza, potrebbe anche essere che con il nuovo sw non è più supportato , poi non hai detto a cosa ti riferisci esattamente riguardo lo streaming

Si il problema è che l'ho fatto più è più volte, riprovo ancora non si sa mai... Ma potrebbe essere un problema di connessione in tal caso?

Non so su che sito vai, ma potrebbe anche essere che non è più supportato

Con streaming mi riferisco ai film più che altro , sembri stia funzionando. Ho resettato e aggiornato e mi ha fatto andare su ricerca di antenna . Sembri sia apposto.. Grazie mille , ero settimane che ci perdevo tempo

Indietro
Alto Basso