buongiorno a tutti
sono un nuovo iscritto e ho il seguente problema sul mio deco U4111 .
da circa 3 mesi mi compare la scritta " SrAr " all'accensione ( on / off posteriore ) e praticamente il mio deco e' inutilizzabile in quanto :
resetta da solo dopo 4/5 secondi , oppure
va sui canali e si blocca, oppure
compare la scritta up9 , oppure
ricompare la scritta SrAr
e si crea sempre un loop perverso ( tranne quando si blocca sul canale ) che lo rende inutilizzabile .
Ho cercato di porre rimedio a tale situazione con vari tentativi tramite Rs232 (cavo null modem ) con svariati fw ( tapess,... ) con altrettanti loader ( ali...)
ma la situazione non e' per niente cambiata ( inserendo pure con loader originale univers il fw originale ) .
Preciso anche che le procedure di caricamento Fw sono sempre andate a buon fine .
A questo punto ho deciso di passare al JTAG .
Ho costruito il cavo che funziona alla perfezione ( verificato con flaps ) ho iniziato a flashare
C:\flaps -flash:wholeflash /skipdetect /instrlen:5 /alienable /xeloa
ma, con mio rammarico la procedura di erase ( prima di scrivere vengono cancellati i 35 blocchi di memoria ) si blocca al secondo blocco e non va piu' avanti .
Esco con ctrl-c e pur ripetendo l'operazione varie volte il risultato non cambia .
Credo che comunque la cosa piu' importante sia di capire cosa vuol dire "SrAr"
Grazie in anticipo sulle info che potete darmi ,
ciao a tutti e buon week end
sono un nuovo iscritto e ho il seguente problema sul mio deco U4111 .
da circa 3 mesi mi compare la scritta " SrAr " all'accensione ( on / off posteriore ) e praticamente il mio deco e' inutilizzabile in quanto :
resetta da solo dopo 4/5 secondi , oppure
va sui canali e si blocca, oppure
compare la scritta up9 , oppure
ricompare la scritta SrAr
e si crea sempre un loop perverso ( tranne quando si blocca sul canale ) che lo rende inutilizzabile .
Ho cercato di porre rimedio a tale situazione con vari tentativi tramite Rs232 (cavo null modem ) con svariati fw ( tapess,... ) con altrettanti loader ( ali...)
ma la situazione non e' per niente cambiata ( inserendo pure con loader originale univers il fw originale ) .
Preciso anche che le procedure di caricamento Fw sono sempre andate a buon fine .
A questo punto ho deciso di passare al JTAG .
Ho costruito il cavo che funziona alla perfezione ( verificato con flaps ) ho iniziato a flashare
C:\flaps -flash:wholeflash /skipdetect /instrlen:5 /alienable /xeloa
ma, con mio rammarico la procedura di erase ( prima di scrivere vengono cancellati i 35 blocchi di memoria ) si blocca al secondo blocco e non va piu' avanti .
Esco con ctrl-c e pur ripetendo l'operazione varie volte il risultato non cambia .
Credo che comunque la cosa piu' importante sia di capire cosa vuol dire "SrAr"
Grazie in anticipo sulle info che potete darmi ,
ciao a tutti e buon week end