Problema con video Youtube.

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Ciao.
E' da ieri che OGNI video che tento di visualizzare su Youtube, non parte ed esce la seguente scritta: "An error occurred. Please, try again later"

Uso Firefox (, e lo stesso video, su Internet explorer, si vede normalmente.
Non ho particolari componenti aggiuntivi su firefox e, comunque, ho provato a disabilitarli tutti, ma il problema persiste.
Cosa potrebbe essere?

Se è lo stesso problema di giollo63, ha risolto disattivando realplayer browser record plugin

Post 380

Ricordati anche di fare una pulizia della Cache!

Ultima modifica:
Biscuo ha scritto:
Se è lo stesso problema di giollo63, ha risolto disattivando realplayer browser record plugin

Post 380

Ricordati anche di fare una pulizia della Cache!

Quel componente aggiuntivo ce l'ho anch'io... e l'ho disattivato.... ma il problema persiste

Non ho risolto... Ma quindi dite che è meglio aspettare l'aggiornamento di adobe?
Ma perchè con explorer e chrome va tutto normalmente?

Boh... Ho disinstallato il plugin di adobe e reinstallato... adesso va tutto... Vi terrò aggiornati ;)

Niente.... Ho installato un aggiornamento adobe e m'ha messo quello stramaledetto plugin... e i video ancora non si caricano... Ufff...

Ho eliminato di nuovo il plugin ed ho installato una versione più vecchia (10.2, mi pare...), I video si vedono ma in ogni sito mi esce la scritta sopra "Alcuni plugin utilizzati in questa pagina sono obsoleti" invitandomi ad aggiornare i plugin. Tra gli aggiornamenti c'è anche il plugin di adobe (versione Adobe Flash Player 11.3.300.257).

Lo aggiorno e.... i video non si caricano.....

Ma dite che c'è un rimedio o mi conviene passare direttamente a Google Chrome?

Indietro
Alto Basso