gpedit.msc non e' disponibile in win 8.1 Home.. e a copiaincollare "gpedit.msc" mi ha detto "impossibile trovare il file". E ora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpedit.msc non e' disponibile in win 8.1 Home.. e a copiaincollare "gpedit.msc" mi ha detto "impossibile trovare il file". E ora?
Ah ok.gpedit.msc non e' disponibile in win 8.1 Home
gpedit.msc non e' disponibile in win 8.1 Home
Scusa ma quale e' il problema?E quindi per risolvere il mio problema cosa mi resta da fare?
Evidentemente non è correttamente disattivato. Lo era settimane fa, quando provai per curiosità a cliccare su windows defender dal pannello di controllo e mi venne fuori una finestra che diceva qualcosa del tipo che il servizio non era attivo perché c'era già un altro antivirus attivo. Ora invece se clicco su "windows defender" mi viene fuori la finestra la cui immagine ho già postato nei primi post di questo topic. Ma io personalmente NON ho fatto nulla perché cambiasse la cosa.Windows Defender viene correttamente disattivato se hai installato antivirus che includono antispyware-malware.
Fai questa verifica (con attenzione e per il momento non variare nulla)Evidentemente non è correttamente disattivato.
Fai questa verifica (con attenzione e per il momento non variare nulla)
Avvia "regedit"
1-seleziona la chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows Defender
leggi il valore di "DisableAntiSpyware" e "DisableAntiVirus"
2-seleziona la chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows Defender
leggi il valore di "DisableAntiSpyware" e "DisableAntiVirus"
esci senza modificare nulla