Problema con windows live mail

otreblax 90

Digital-Forum Master
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
868
Non riesco a ricevere e-mail da giorno 13 con windows live mail, quando accedo mi dice impossibile ricevere o inviare e-mail dal mio account mi riporta il nome del mio account come mai ?
 
Ciao otreblax 90, inanzitutto puoi dirci gentilmente che provider hai?
Poi in base al provider che hai devi verificare le impostazioni della posta in arrivo ed in uscita e completo dicendo anche che se hai usato programmi tipo "Ccleaner", in tal caso però non credo che c'entri molto con il tuo problema segnalato ma con thunderbird se si utilizzano tali software di pulizia può succedere comunque dovresti rimettere in tal caso solo la spunta su ricorda password. :icon_rolleyes:
 
Corry774 grazie per l'aiuto ma oggi funziona non so pechè mi era capitato, non ho mai usato ccleaner e il mio gestore e telecom con alice 7 mega, ora funziona nonrmalmente.
 
Ok bene, in fondo meglio così, forse il tutto era riconducibile ai soliti problemi che Telecom ha con il suo servizio della posta di alice. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso