problema con windows xp professional

pikacu

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,ho appena reinstallato il sistema,dopo crash,ed ho notato un problema alquanto fastidioso,che non so come eliminare.
Precisamente quando apro una pagina in internet,le stessa si ripete in automatico(per intenderci è come la funzione dell'anteprima in vista)e ogni volta la devo chiudere.
come risolvere il problema
Grazie

Sembrerebbe un problema legato alla velocità del click del mouse. Guarda sotto Pannello di Controllo e poi Mouse se ne vieni a capo. Potrebbe essere troppo veloce.
Ciao

Alevia, la tua risposta mi ha illuminato: se vai in pannello di controllo, opzioni cartella, nella finestra Generale da la possibilità di selezionare uno o due click per aprire gli oggetti.

Picaku, prova a guardare lì....

sempre attivato il clik singolo,mai avuto problemi.
non riesco a capire cosa possa essere

E la velocità del click ? Come è ? Prova a diminuirla.
Ciao

pikacu ha scritto:
sempre attivato il clik singolo,mai avuto problemi.
non riesco a capire cosa possa essere

se hai il click singolo e clicchi 2 volte è normale che ti apre 2 pagine

provato a riportare l'apertura del doppio click,niente il problema rimane,quando apro una finestra in internet,la stessa si ripete,e mi da impossibile trovare il server.

Mmmm ... come, ti da impossibile trovare il server ? Ma internet non ti funziona ?
Ciao

si.funziona tutto regolarmente,è solo che all'apertura di una qualsiasi pagina,questa si ripete,senza trovare il link giusto.
di per se il problema non è grave,è solo il fastidio di dover ogni volta chiudera la finestra.
E se la riduo a icona,non mi permette di andare indietro nelle finestre,ne avinti,per cui sono obbligato a chiuderla,per poter navigare

Allora hai appena re-installato tutto ... dopo un crash ... non hai notato altre cose strane che ti accadono sul sistema, il sistema è aggiornato, hai il service pack 2, che versione di Internet Explorer hai (6 oppure 7) ?
Se è un problema solo di IE versione 6 e sta girando su un pc abbastanza recente, io proverei a fare gli aggiornamenti on-line e mettere la 7.
Può essere che sia andato male qualcosa durante la re-installazione, al limite la rifarei. Comunque io proverei anche una versione di FireFox, sempre che il problema sia solo e solamente di IE e non sia intaccato il sistema.
Ciao

Indietro
Alto Basso