Problema con YouTube e Flash

-Ste

Digital-Forum Silver Master
ragazzi è ormai un paio di giorni che ho un problema con la riproduzione video con youtube...
quando faccio partire il video vedo la barra rossa che si carica ma, una volta partito anche il player, mi si sente solo l'audio e la casella del video mi diventa cosi:
Senza%20titolo-1.jpg

praticamente tutto ciò che appare nel video( pubblicità, tag vari, tempo eccecc) rimane impressa....
questo mi succede con Google Chorme, FireFox e Internet Explorer...ho anche gia provato a disinstallare Flash Player ma nulla, disinstallare i browser ma nulla fare pulizia varia con ccleaner ma nulla....non so veramente che fare!
qualcuno ha idea di che diavolo sia successo???:sad:

Hai provato a fare il ripristino della configurazione del sistema a una data in cui tutto funzionava bene? Una volta è successo anche a me perchè non mi prende le ultime flash uscite e youtube quando installavo flash lo vedevo nero ed ho risolto ripristinando il sistema a qualche giorno prima dell'installazione automatica del flash player ;)

Grazie mille!!!:D
anche se per adesso il problema si è risolto solo per Firefox e IE, Google Chrome presenta ancora il problema :eusa_wall:
cmq per adesso è già un passo avanti rispetto a prima... ho un dubbio però... mi è uscito l'aggiornamento di flash player...non devo farlo giusto??è lui la causa del male? :D :lol:
Grazie ancora!;)

-Ste ha scritto:
Grazie mille!!!:D
anche se per adesso il problema si è risolto solo per Firefox e IE, Google Chrome presenta ancora il problema :eusa_wall:
cmq per adesso è già un passo avanti rispetto a prima... ho un dubbio però... mi è uscito l'aggiornamento di flash player...non devo farlo giusto??è lui la causa del male? :D :lol:
Grazie ancora!;)

Bene son contento che hai risolto.Io purtroppo ho Vista e si vede che non digerisce bene il flash player.Per questioni di sicurezza, come d'altronde ci dice sempre Ercolino, l'aggiornamento del flash si dovrebbe fare quando lui stesso lo richiede, però io l'ho dovuto disabilitare perchè altrimenti non vedevo più i video su internet, quindi se è quello il problema non aggiornarlo.Comunque prima o poi passerò anche io a Seven e questi problemi spero di risolverli :D ;)

ok per adesso salto questo aggiornamento...aspetterò il prossimo, sperando che le cose per me migliorino...ah cmq io ho Windows 7...:lol:
cmq ti ringrazio ancora!;)

Consiglio di aggiornare le flash all'ultima versione disponibile 10.2.152.26

Quel problema su youtube era stato segnalato da alcuni che usavano versioni Beta delle flash

Senza le flash ,i filmati in flash (quindi youtube) non si vedono

purtroppo è proprio l'ultima versione che mi da il problema...e ne ho avuto la prova aggiornando flash player per IE...una volta finito l'aggiornamento...i video su youtube hanno quel problema...ed ecco il motivo perchp non mi va youtube nemmeno su google chrome(dove adobe flash player si aggiorna in automatico):doubt: :eusa_wall:

Strano io uso quella versione sia su I.E 8 ,che FF 3.6.13 e non ho problemi con le flash ,ne tanto meno con youtube

Win 7 64 bit

ERCOLINO ha scritto:
Strano io uso quella versione sia su I.E 8 ,che FF 3.6.13 e non ho problemi con le flash ,ne tanto meno con youtube

Win 7 64 bit
stesse cose che uso io!
ma il colmo della cosa è che lo stesso video pubblicato su facebook lo vedo correttamente...se invece tento di farlo partire dal sito di youtube no...e comunque quello di youtube è l'unico player che mi da il problema...:sad:

Ultima modifica:
Il problema è noto allo staff di YouTube e stanno tentando di risolverlo: http://www.google.com/support/forum/p/youtube/thread?tid=5b6f8b8b8014a6d6&hl=en

Alla pagina linkata viene proposto come soluzione temporanea la disattivazione dell'accelerazione hardware di flash, e si fa cliccando con tasto destro su una qualsiasi applicazione flash all'interno del browser -> impostazioni -> togliere la spunta da "abilita accelerazione hardware" -> chiudi.

Boothby ha scritto:
Il problema è noto allo staff di YouTube e stanno tentando di risolverlo: http://www.google.com/support/forum/p/youtube/thread?tid=5b6f8b8b8014a6d6&hl=en

Alla pagina linkata viene proposto come soluzione temporanea la disattivazione dell'accelerazione hardware di flash, e si fa cliccando con tasto destro su una qualsiasi applicazione flash all'interno del browser -> impostazioni -> togliere la spunta da "abilita accelerazione hardware" -> chiudi.
ah menomale che non è problema solo mio!
cmq grazie del consiglio, spuntando quell'opzione è ritornato a funzionare...speriamo duri! Grazie 1000!!:D ;)

Per curiosità che scheda video hai?

Io ho una ATI 5850 con Catalyst 10.12 e non ho problemi

Ho letto sul forum di youtube ,ma nessuno ha messo che versione dei driver catalyst usano ,cosa che reputo essenziale

ERCOLINO ha scritto:
Per curiosità che scheda video hai?

Io ho una ATI 5850 con Catalyst 10.12 e non ho problemi
il problema mi si è verificato con il portatile che ha una scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470 e il driver Catalyst è il 9.11(dici che devo aggiornarlo?:eusa_think: );)

L'accelerazione hw ,necessita anche dei driver catalyst aggiornati,per esempio con i catalyst 10.x (dalla 10.3 in avanti se non ricordo male)viene supportata l'accelerazione hw di VLC ed altro

Nessuno sul forum di youtube ha messo che driver usa e il supporto doveva chiederlo per vedere bene

Puoi provare ad aggiornare i catalyst

Gli ultimi catalyst della serie 10 ,sono i 10.12 del 13/12/10

Discussione ufficiale

Ora sono arrivati alla 11.2 ,io generalmente aggiorno solo se vengono segnalate cose importanti ,come per esempio supporto ad accelerazione hw o bug importanti,altrimenti non serve aggiornare sempre :)

Al 99% sono sempre per miglioramenti di alcuni giochi ed il Pc non lo uso per giocare :)

ERCOLINO ha scritto:
Gli ultimi catalyst della serie 10 ,sono i 10.12 del 13/12/10

Discussione ufficiale

Ora sono arrivati alla 11.2 ,io generalmente aggiorno solo se vengono segnalate cose importanti ,come per esempio supporto ad accelerazione hw o bug importanti,altrimenti non serve aggiornare sempre :)

Al 99% sono sempre per miglioramenti di alcuni giochi ed il Pc non lo uso per giocare :)
ho aggiornato alla versione 11.2 ed effettivamente non mi riscontra più il problema...anche attivando l'accelerazione hw! Grazie davvero per l'aiuto che mi avete dato!;)

Leggi nella discussione ufficiale dei catalyst Qui ,l'ultimo mio post messo ieri ;)

Bisognerebbe che qualcuno scriva sul forum di google ,di mettere anche la versione dei driver che si usano ,in questo modo la soluzione la si riesce a trovare più velocemente

Indietro
Alto Basso