problema con youtube!

pietro89

Digital-Forum Friend
ho un problema con youtube: quando voglio vedere un video mi dice "Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Click here to get the latest flash player", anke se ho l'ultima versione, ke problema può essere??? la cosa strana è ke nella homepage in alto a destra cè un video ke però si vede!!!help please! grazie!!!

Cosa usi firefox o I.E?

Che verisone hai esattamente delle flash?

La protezione di I.E come è impostata

ho internet explorer e per sicurezza ho scaricato l'ultima versione, ma continua a non funzionarmi. la protezione è il livello medio come lo è sempre stato...e la cosa strana ripeto è ke il video che cè nella homepage funziona mentre tutti gli altri no....

Che versione hai delle flash?

E' uscito Firefox 2.0

Ti consiglio di usarlo al posto di I.E molto più sicuro e veloce

clicca sulla mia firma :)

I.E rimane li dov'è

Puoi usare a scelta I.E o Firefox

Sono due cose separate che convivono perettamente

sto scaricando firefox, vediamo se il problema scompare, speriamo...

ho installato firefox e adesso magicamente il sito funziona!!! mi ha fatto scaricare di nuovo macromedia. ho provato a vedere con I.E. ma non funziona, penso ke a questo punto userò firefox, grazie per l'aiuto!!!

Hai visto, ha funzionato. :icon_wink:
Firefox, come ben detto da Ercolino è più veloce e sicuro rispetto a I.E. ma adesso con la versione 2.0 è ancora meglio! :D
Firefox 1 - Internet Explorer 0!!

Se la mettiamo in ambito della sicurezza:
Firefox 10 - I.E. 0 :badgrin:

pietro89 ha scritto:
ho installato firefox e adesso magicamente il sito funziona!!! mi ha fatto scaricare di nuovo macromedia. ho provato a vedere con I.E. ma non funziona, penso ke a questo punto userò firefox, grazie per l'aiuto!!!

Si firefox ha bisogno della sua versione delle flash ,sono diverse da quelle di I.E

ma c'è solo in inglese o anche in italiano???
perchè se cerco un aggiornamento mi dice che la 1.5 è l'ultima!
zioe

zioe ha scritto:
ma c'è solo in inglese o anche in italiano???
perchè se cerco un aggiornamento mi dice che la 1.5 è l'ultima!
zioe

Italiano clicca nella mia firma.

Non credo che venga segnata tramite il suo update.

Al limite tra un paio di giorni visto che sul sito non è ancora presente nella sezione download ;)

Indietro
Alto Basso