O
ospite
ho un problema vorrei condividere delle cartelle con altri miei computer con il portatile non ho avuto problema e' stato un'attimo con gli altri due dopo ore di prove ancora niente, la stampante anche se da risorse di rete i computer non si vedono riesce comunque a stampare ,una cosa comunque ho notato, il portatile per istallarlo sono andato istalla una rete domestica o una piccola rete aziendale e chiaramente anche con gli altri ho provato nella stessa maniera ma stranamente ci clicco ma niente non si apre niente e allora sono andato a cliccare su istalla una rete senza fili domestica o una piccola azienda e riesco a fare tutto con le chiavette usb importo ed esporto dati nei computer ma al momento di visualizzare i computer nella risorsa di rete mi dice impossibile accedere a casaluciano ( il nome che ho dato al gruppo di lavoro) l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete l'elenco dei server per questo gruppo di lavoro non e' attualmente disponibile potete aiutarmi a risolvere questo rompicapo, un'utima cosa le cartelle che voglio condividere si trovano nell sistema vista gli altri tre computer sono xp i firewill sono stati abilitati e quello di xp e stato disabilitato ciao a tutti